Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 21:50   #1 (permalink)  Top
VMaurizio76
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Il pivello e il Katana Mini

Se non si era intuito il pivello sono io , il mio problema però ora è questo, dopo aver provato l'Easy Star fino alla nausea, lo Yak 3D polistirolo della G.P. (che con il motore originale non permette di fare ne hovering ne la maggior parte delle evoluzioni che richiedano un attimo di potenza) e dopo aver provato il Corsair della GWS in polistirolo (che mi pare un aereo da giardino da quant'è lento), avrei l'intenzione di fare il passo.... forse + lungo della gamba.... verso un modello in materiale nobile.
Visto che io voglio fare acrobazie, puntando verso il 3D, pensavo al Katana Mini che ho trovato a 82,50 euro + s.p. vi chiedo delle delucidazioni riguardo gli eventuali componenti che mi servirebbero per completarlo, così da capire a quanto ammonterebbe la spesa totale.
Premetto che in casa ho già 4 servi tipo HS81MG, se questi vanno bene (almeno 2 sicuramente), mi mancherebbe il motore (ho un simplex3d ma dubito possa bastare), il regolatore e batteria (ne ho una da 1350mAh 3s e vale lo stesso discorso del simplex3d).

Visto che poi con gli altri 3 aerei me la cavo senza problemi, avrò difficioltà con il Katana Mini? O è meglio che lo prendo (visto il buon prezzo) e lo tenga da parte per un futuro prossimo, quando i miei pollici me lo permetteranno? L'alternativa altrimenti, sarebbe di motorizzare meglio gli altri aerei (escluso l'Easy) così da abbituarmi a qualcosa di veloce. qui rientrerebbe in campo il simplex3d che ho già