Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 15, 16:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: verona
Messaggi: 49
ali in depron

ciao a tutti io vorrei costruire un modello acrobatico in depron con ali a profilo qualè la tecnica piu semplice per le ali ?
prince79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 17:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
tagliale e metticci delle bacchette di carbonio.. fatto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 19:26   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da prince79 Visualizza messaggio
ciao a tutti io vorrei costruire un modello acrobatico in depron con ali a profilo qualè la tecnica piu semplice per le ali ?
Seguire, pedissequamente, un progetto ben dettagliato e certamente collaudato ........
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 19:29   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
tagliale e metticci delle bacchette di carbonio.. fatto
Perchè posti boiate figliolo??? Almeno darti pena di capire la domanda no???
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

Ultima modifica di cecco : 05 marzo 15 alle ore 21:25
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 20:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 823
Guardati questo video, e poi come diceva Cecco, cerca in rete progetti in depron, ne trovi quanti ne vuoi.
https://www.youtube.com/watch?v=qJZo...E&spfreload=10
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 21:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Perchè posti boiate figliolo??? Almeno dati pena di capire la domanda no???
Quoto e riquoto!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 15, 15:59   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quoto e riquoto!
bravo ri quota avevo capito male la domanda o meglio pensavo a profilo piano ...
cecco fatti na domanda e "dati" na risposta è possibile che qualcuno sbagli ?
(piccolo ot e provocazione stupida la mia....dato che sono il re degli errori ortografici )
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 15, 19:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 823
Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io, non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno".

Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!!

Su forza chi ha un sito lo indichi.
Un saluto a tutti e buoni voli
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 15, 20:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io, non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno".

Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!!

Su forza chi ha un sito lo indichi.
Un saluto a tutti e buoni voli
L'accanimento non è sulla domanda, quelle sono sempre lecite e se uno proprio non ce la fa lo si sbertuccia affettuosamente un po'; è su una risposta a dir poco pressapochista.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 15, 22:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io, non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno".

Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!!

Su forza chi ha un sito lo indichi.
Un saluto a tutti e buoni voli
Ci siamo passati un pò tutti (a parte quelli che nascono "esperti") ed a quelli che mi hanno risposto come se fosse ovvio ho replicato che se per me fosse stato ovvio non lo avrei chiesto.
Comunque un neofita può provare a cercarsi le risposte usando la funzione "Cerca", nella seconda barra dall'alto tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci" magari scegliendo l'opzione "Show Posts", più mirata, invece di quella di base "Show Threads". Poi, se non risolve, chiede.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ali in depron pipercub25cc Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 02 marzo 15 23:40
ali centinate in depron paolone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 61 28 febbraio 09 17:20
Rinforzare ali depron netbog Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 03 maggio 07 20:59
Rinforzi ali in depron cigiac Modellismo 15 06 febbraio 07 08:40
Rinforzo ali in depron urology Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 30 marzo 05 01:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002