![]() |
ali in depron ciao a tutti io vorrei costruire un modello acrobatico in depron con ali a profilo qualè la tecnica piu semplice per le ali ? |
tagliale e metticci delle bacchette di carbonio.. fatto:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Guardati questo video, e poi come diceva Cecco, cerca in rete progetti in depron, ne trovi quanti ne vuoi. https://www.youtube.com/watch?v=qJZo...E&spfreload=10 |
Citazione:
|
Citazione:
cecco fatti na domanda e "dati" na risposta è possibile che qualcuno sbagli ? :wink: :D (piccolo ot e provocazione stupida la mia....dato che sono il re degli errori ortografici ) |
Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io,:( non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno":fiu:. Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza :hail: d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!! Su forza chi ha un sito lo indichi. Un saluto a tutti e buoni voli:D |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque un neofita può provare a cercarsi le risposte usando la funzione "Cerca", nella seconda barra dall'alto tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci" magari scegliendo l'opzione "Show Posts", più mirata, invece di quella di base "Show Threads". Poi, se non risolve, chiede. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002