BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   ali in depron (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/336340-ali-depron.html)

prince79 05 marzo 15 17:32

ali in depron

ciao a tutti io vorrei costruire un modello acrobatico in depron con ali a profilo qualè la tecnica piu semplice per le ali ?

rambo 05 marzo 15 18:48

tagliale e metticci delle bacchette di carbonio.. fatto:wink:

cecco 05 marzo 15 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da prince79 (Messaggio 4575970)
ciao a tutti io vorrei costruire un modello acrobatico in depron con ali a profilo qualè la tecnica piu semplice per le ali ?

Seguire, pedissequamente, un progetto ben dettagliato e certamente collaudato ........

cecco 05 marzo 15 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 4576028)
tagliale e metticci delle bacchette di carbonio.. fatto:wink:

Perchè posti boiate figliolo??? Almeno darti pena di capire la domanda no???:angry:

gioby 05 marzo 15 21:48

Guardati questo video, e poi come diceva Cecco, cerca in rete progetti in depron, ne trovi quanti ne vuoi.
https://www.youtube.com/watch?v=qJZo...E&spfreload=10

windsurfer 05 marzo 15 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 4576120)
Perchè posti boiate figliolo??? Almeno dati pena di capire la domanda no???:angry:

Quoto e riquoto!:uhm:

rambo 06 marzo 15 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4576206)
Quoto e riquoto!:uhm:

bravo ri quota :D avevo capito male la domanda o meglio pensavo a profilo piano ... :uhm:
cecco fatti na domanda e "dati" na risposta è possibile che qualcuno sbagli ? :wink: :D
(piccolo ot e provocazione stupida la mia....dato che sono il re degli errori ortografici )

gioby 06 marzo 15 20:34

Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io,:( non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno":fiu:.

Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza :hail: d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!!

Su forza chi ha un sito lo indichi.
Un saluto a tutti e buoni voli:D

GentlemanRider 06 marzo 15 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4577016)
Su ragazzi, non e facciamone un "caso", sapeste quante domande stupide avevo in mente io,:( non le ho fatte solo perché girando il forum in lungo e in largo ho trovato alcune risposte, anche se altre domande stupide le avrei, solo che mi "vergogno":fiu:.

Comunque non tutti possono essere curiosi e poi, a volte, le discussioni sono così lunghe che non è materialmente possibile leggere tutto, per cui un poco di clemenza :hail: d'altronde io qui ho trovato persone competenti e disponibili, non mi fate ricredere!!!

L'accanimento non è sulla domanda, quelle sono sempre lecite e se uno proprio non ce la fa lo si sbertuccia affettuosamente un po'; è su una risposta a dir poco pressapochista.

windsurfer 06 marzo 15 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4577016)

Ci siamo passati un pò tutti (a parte quelli che nascono "esperti") ed a quelli che mi hanno risposto come se fosse ovvio ho replicato che se per me fosse stato ovvio non lo avrei chiesto.
Comunque un neofita può provare a cercarsi le risposte usando la funzione "Cerca", nella seconda barra dall'alto tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci" magari scegliendo l'opzione "Show Posts", più mirata, invece di quella di base "Show Threads". Poi, se non risolve, chiede.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002