| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
eccoci, quindi vendono la notro gia fato o ogni volta ce da tribulare? la nitro di oggi è diversa? ecco le foto apertura alare 148 candeletta connettore areonautico sc 52 pensiero? è completo di tutto pacco batterie avviatore ecc manca solo la ricevente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Un bell'aereo e sembra anche tenuto bene, a parte quelle ammaccature sull'ala sinistra, ma per valutare bisogna vederlo di persona, in foto è facile nascondere eventuali magagne. Se vuoi un consiglio, inizia con qualcosa di più semplice, questo cavallo non è facile da domare per un principiante. Se proprio non vuoi farti scappare l'occasione puoi anche prenderlo, lo riponi in una stanza, ti compri un trainer e quando avrai imparato a volare col trainer potrai divertirti col tuo mustang. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
grandissimii per voi ne vale la pena? che prezzo azzardereste? tutto completo? Se no questo Biplano super stearman rc motore a scoppio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Io eviterei i biplani per 2 motivi.....il primo e piú importante é che hanno il rollio mooolto sensibile (comando degli alettoni) e secondo é che in pratica é come avere un ala bassa che se non sei pratico di atterraggi fai danni. Periniziare mi orienterei su un ala alta e se ti piacciono le riproduzioni tipo cessna o piper ce ne sono un infinitá. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Quel modello lo ho avuto ed è stato il mio 3 modello (è il p51 phoenix model) motorizzato prima os46 e poi sc52, avendolo avuto posso dirti con cognizione di causa che anche se atterri leccato su erba quello si capotta 9 volte su 10, in volo è docile ma in decollo molto stronxo quindi ti consiglio vivamente di farti le ossa con l'ala fissa su qualcosa di più semplice oppure per le prime volte doppio comando e decolli e atterraggi fatti da aeromodellista esperto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013 Residenza: Rovereto TN
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Concordo con kimo.....sperando che non faccia danni.....ma se parte in quarta la vedo dura....poi a quanto pare ha ben poche,forse nulle conoscenze su come si regola il motore....senza alcuna superbia rispondo.....ma de che stamo a parlá |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
aveva già deciso... lo avrebbe comprato... pure se qualcuno gli avesse detto che NON volava ![]() Però mi pare abbia intenzione di farsi aiutare... speriamo anche perchè altrimenti rimarrà deluso .... Essere elicotterista lo aiuta nell'abitudine ad usare il radiocomando... sugli automatismi di volo ecc.... però la dinamica di un aereo è diversa da quella degli aerei... ed il P51.... non aiuta ![]() Almeno un in bocca al lupo però a Filippo glielo faccio dai... non demoralizziamolo... a chi non è capitato di innamorarsi di un modello? ![]() Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 11 maggio 15 alle ore 11:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |