| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
eccoci, quindi vendono la notro gia fato o ogni volta ce da tribulare? la nitro di oggi è diversa? ecco le foto apertura alare 148 candeletta connettore areonautico sc 52 pensiero? è completo di tutto pacco batterie avviatore ecc manca solo la ricevente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Un bell'aereo e sembra anche tenuto bene, a parte quelle ammaccature sull'ala sinistra, ma per valutare bisogna vederlo di persona, in foto è facile nascondere eventuali magagne. Se vuoi un consiglio, inizia con qualcosa di più semplice, questo cavallo non è facile da domare per un principiante. Se proprio non vuoi farti scappare l'occasione puoi anche prenderlo, lo riponi in una stanza, ti compri un trainer e quando avrai imparato a volare col trainer potrai divertirti col tuo mustang. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
grandissimii per voi ne vale la pena? che prezzo azzardereste? tutto completo? Se no questo Biplano super stearman rc motore a scoppio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Io eviterei i biplani per 2 motivi.....il primo e piú importante é che hanno il rollio mooolto sensibile (comando degli alettoni) e secondo é che in pratica é come avere un ala bassa che se non sei pratico di atterraggi fai danni. Periniziare mi orienterei su un ala alta e se ti piacciono le riproduzioni tipo cessna o piper ce ne sono un infinitá. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Quel modello lo ho avuto ed è stato il mio 3 modello (è il p51 phoenix model) motorizzato prima os46 e poi sc52, avendolo avuto posso dirti con cognizione di causa che anche se atterri leccato su erba quello si capotta 9 volte su 10, in volo è docile ma in decollo molto stronxo quindi ti consiglio vivamente di farti le ossa con l'ala fissa su qualcosa di più semplice oppure per le prime volte doppio comando e decolli e atterraggi fatti da aeromodellista esperto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013 Residenza: Rovereto TN
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Concordo con kimo.....sperando che non faccia danni.....ma se parte in quarta la vedo dura....poi a quanto pare ha ben poche,forse nulle conoscenze su come si regola il motore....senza alcuna superbia rispondo.....ma de che stamo a parlá |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
No no non preoccupatevi di questo l hompreso e ieri sono andato al campo volo ma siccome non c'era nessuno che volava in modo die con trainig ho volato solo con l eli. se mi dite cosi non voglionfare danni... l ho preso perche mi piace un sacco non per romperlo ho pensato di usare indoppi comandi oppure per quando sarò piu bravo ce l ho gia li.... per ilmotore ho l idea di una macchinina a scoppio.. per l aereo non so se ce da guardare qualche settaglio in piu ecco tutto ))Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |