Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 15, 23:16   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kimo09
 
Data registr.: 05-10-2013
Residenza: Rovereto TN
Messaggi: 96
Spero tu sia almeno riuscito a rivenderlo alla cifra che lo avevi pagato... Indubbiamente per imparare meglio epo, assorbe anche gli atterraggi più duri di un principiante, in balsa saresti sempre a aggiustare qui e la... Ala alta e se usi piste in erba preferibilmente biciclo, per non andare incontro a sicure rotture del ruotino anteriore... Scordati le riproduzioni militari fino a che non hai imparato bene. L'unica riproduzione che ti puoi prendere è un bel piper cub.
Kimo09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 14:41   #42 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Kimo09 Visualizza messaggio
Spero tu sia almeno riuscito a rivenderlo alla cifra che lo avevi pagato... Indubbiamente per imparare meglio epo, assorbe anche gli atterraggi più duri di un principiante, in balsa saresti sempre a aggiustare qui e la... Ala alta e se usi piste in erba preferibilmente biciclo, per non andare incontro a sicure rotture del ruotino anteriore... Scordati le riproduzioni militari fino a che non hai imparato bene. L'unica riproduzione che ti puoi prendere è un bel piper cub.

iaoo grazie mille per tutto si si meno male ora stavo vedenfo questo motore 4t


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 15, 19:59   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Ecco….un ala alta già ti semplifica non poco la vita sopratutto per gli atterraggi.
Quel piper è un ottimo modello per principianti,poi dovresti sapere peso e apertura alare per capire se è un galleggione o meno,ma nel caso di questo modello non dovresti aver problemi.
Le riproduzioni caccia più o meno sono tutte str…..ze in volo in quanto hanno ali piccole e con profilo da velocisti ecco perchè ti erano stati sconsigliati………permettimi un pò di malizia…ma il modello l'hai venduto o schiantato? hehe vabbè scherzo dai
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 00:14   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kimo09
 
Data registr.: 05-10-2013
Residenza: Rovereto TN
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Ecco….un ala alta già ti semplifica non poco la vita sopratutto per gli atterraggi.
Quel piper è un ottimo modello per principianti,poi dovresti sapere peso e apertura alare per capire se è un galleggione o meno,ma nel caso di questo modello non dovresti aver problemi.
Le riproduzioni caccia più o meno sono tutte str…..ze in volo in quanto hanno ali piccole e con profilo da velocisti ecco perchè ti erano stati sconsigliati………permettimi un pò di malizia…ma il modello l'hai venduto o schiantato? hehe vabbè scherzo dai
In effetti, sembra un pò svelta come vendita, tra l'altro di un modello secondo me quasi invendibile a meno che non ne sia interessato qualcuno al campo, che te lo compra più come piacere che come reale interesse... Comunque ottimo quel piper, dacci qualche info in più, motorizzazione, apertura alare, peso ecc...
Kimo09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 01:40   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Tra l'altro quel mustang è tutto meno che *******
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 08:12   #46 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Kimo09 Visualizza messaggio
In effetti, sembra un pò svelta come vendita, tra l'altro di un modello secondo me quasi invendibile a meno che non ne sia interessato qualcuno al campo, che te lo compra più come piacere che come reale interesse... Comunque ottimo quel piper, dacci qualche info in più, motorizzazione, apertura alare, peso ecc...

vero ragazzi infatti l ho praticamente regalato... è un 4t apertura alare 1.80.
quando lo prendo secondo voi una volta installata la ricevente come faccio a fare le regolazioni precise della coda e alettoni vari? soprattutto minimo e massimo motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 11:05   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kimo09
 
Data registr.: 05-10-2013
Residenza: Rovereto TN
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
vero ragazzi infatti l ho praticamente regalato... è un 4t apertura alare 1.80.
quando lo prendo secondo voi una volta installata la ricevente come faccio a fare le regolazioni precise della coda e alettoni vari? soprattutto minimo e massimo motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu devi rivolgerti a un campo di volo con qualcuno che ti dia una mano e ti segui nel reale.... Fai molto prima e capisci di più che scriverti una guida passo passo qui su un forum
Kimo09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 11:07   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
vero ragazzi infatti l ho praticamente regalato... è un 4t apertura alare 1.80.
quando lo prendo secondo voi una volta installata la ricevente come faccio a fare le regolazioni precise della coda e alettoni vari? soprattutto minimo e massimo motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se anche quello è difficile e lo svendi avvisami che vengo a prenderlo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 22:37   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Per i settaggi di alettoni e coda trovi tutto sul manuale del modello dove ti dice le corse delle singole superfici di controllo......cavolo ma solo io amo leggere fino ad imparare a memoria i manuali di istruzioni?
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 15, 08:34   #50 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Per i settaggi di alettoni e coda trovi tutto sul manuale del modello dove ti dice le corse delle singole superfici di controllo......cavolo ma solo io amo leggere fino ad imparare a memoria i manuali di istruzioni?

No no per l eli l ho montato cosi tutto preciso con il calibro ma prendendolo usato non ho nulla da vedere cercherò in internet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002