Discussione: help su acquisto :)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 15, 07:17   #35 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest

help su acquisto :)

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Filí....quí scatta la domanda.....ma sei de coccio? senza offesa ovviamente,ma se di micromotori non ne sai nulla (e questo lo si capisce dal fatto che non sai che miscela usa il motore del tuo modello) ti dico visto che vuoi "vincere facile" ossia senza documentarti come si deve il motore del tuo modello va a miscela di metanolo e nitrometano con un 18/20% di olio. La miscela prendi quella per gli aerei giá fatta della jets che trovi in tutti i negozi di modellismo.

A parte ció....metti caso che il motore parte.....sai almeno come spegnerlo?

Il punto non é che quí ti si sta criticando ma che stiamo cercando di farti capire che stai facendo il passo piú lungo della gamba e fremi dalla voglia di far volare il modello....e stai pur sicuro che se un modello decolla prima o poi atterra bene o male ma atterra

Ultima cosa....prima documentati sul modello e motore cercando online i manuali poi si vedrá.Non avere sta cavolo di fretta!

Grazie davvero hai ragione... scusami se ho pressato.. non lo metteró in volo fino nell week& e solo se qualcuno ha i doppi comandi e mi può aiutare.. la mia fretta è solo data dal fatto di avere tutto l occorrente per provarlo è li la mia fretta tra ordini spedizioni.... Si si l aereo è perfettamente giá regolato sulla mia radio.. l ho fatto io e testato (vola da paura)non da me ma all atto della compravendita.. al campo non l ho usato
ma l ho acceso ed era scarburato si spegneva a tutto gas allora l
ho smagrito e via tirava a bestia.. poi peró da solo non l ho fatto decollare. spegnerlo ho gia associato il tasto non preoccuparti se no vado di dito sullo scarico ) il tipo usava una 15% peró vedi gia tu mi dici 28 quindi punto un po sul b piu grassoccio la mia ignoranza sta nel non conoscere le miscele ad esempio ecc io ti ringrazio davvero per l aiuto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk