| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2004 Residenza: Toscana
|
Ciao a tutti! Sono neofita sia del sito che dell'aeromodellismo! Questo messaggio probabilmente assomiglierà di più ad un gioco a premi, dove c'è soltanto da rispondere alle domande. Ma giuro che ho fatto solo le più essenziali (non per questo le meno cretine..! )!Ho dato un'occhiata anche agli altri post, ma ho comunque ancora i seguenti dubbi. Premetto che ho un EasyTrainer 40 con motore Supertigr G45, con il quale sono a circa metà costruzione. 1)Nell'installare il motore, è necessario dare un'inclinazione di circa 1 grado verso destra e verso il basso! E' sufficiente quindi aggiungere una riparella in più tra il castello motore, e il parafiamma? Oppure è solo il motore che deve essere inclinato, e non il castello motore? 2)Il rodaggio del motore lo posso fare con la miscela data dal negozionte? Il quale mi ha detto che va bene anche per il rodaggio, tanto poi volerò sempre con quella? (lui dice di si! non so che componenti abbia, so solo che non ha il sintetico ed è di color azzurro-verdino). 3)Il manuale di montaggio (rigorosamente in inglese ) spiega sapientemente che la ricevente, e il relativo pacco batterie, devono alloggiare nella fusioliera . Questo è molto bello , però se andrò a fare una virata un pò più stretta immagino che le vado a ripescare tra il serbatoio e il cono di coda. Quindi, c'è un sistema gia sperimentato per tenere fermi la ricevente e il pacco batteria?4)Ho una Futaba 4 canali Fm. E' possibile, e come, poter avere nella levetta di sinistra: l'elevatore nel movimento verticale della levetta, e alettoni nel movimento orizzontale della levetta? E quindi nella levetta di destra: motore nel movimento verticale (come gia è) e piano direzionale nel movimento laterale della levetta? Chiedo questo perchè ho sentito parlare di Mode1 o Mode2, impostazione americana, europea, giapponese, e marocchina! <_< Io vorrei solo avere i comandi distribuiti come ho scritto sopra....! Bene, se siete pronti per le risposte, io le accendo....! Siete sicuri...? Bene...! A parte gli scherzi, vi ringrazio per qualsiasi suggerimento! Salutoni volanti. Emanuele. ps.come mai non risco ad inserire il mio avatar? Mi si blocca la pagina! mah? Sono troppo brutto? |
| | |
| Bookmarks |
| |