|
Ciao Aeromodello 75
allora....
1)Come ha detto Wil non c'e' nessun problema ad usare "riparelle" per l'incidenza motore ( penso ti riferisca alle rondelle vero??)
2)Controlla sulla lattina della miscela ci dovrebbe essere una sigla con scritte le quantita' di alcool e olio usate, tipo 85%-15% rispettivamente. Se e' presente anche del nitrometano avrai qualcosa del tipo 80%-15%-5%
Personalmente preferisco fare il rodaggio dei miei motori sempre con miscela senza nitro (parlo per i 2 tempi).
3)IO normalmente avvolgo pacco batterie e ricevente , separatamente , in della spugna bloccata da nasto adesivo e poi blocco tutto all'interno della fusoliera con altra spugna del tipo abbastanza compatta. Ho visto alcuni creare alloggiamenti ad hoc con del polistirolo, a te la scelta.
4)Partiamo dal fatto che la tua futaba non penso abbia la possibilita' di miscelazioni, quindi, anche cambiando i canali da dare ad ogni singolo stick (levetta) non avresti SU QUESTA RADIO altri problemi.
il tutto sta nell'inserire nella ricevente la spinetta alettoni nel canale 4 e quella direzionale nell'1.
PS MI UNISCO A PORCU E CANT se fai questo cambiameto qui in italia troverai poche persone che sappiano pilotare in quel modo, ti converrebbe andare al tuo campo e vedere che mode usano la maggior parte dei presenti.
Spero di essere stato di aiuto
Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |