| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E finzione! E dopo bisogna installare un apparato enorme sul modello compreso casa acustica. Comunque e bello il sistema è de molto realistico. Ti devo ringraziare perche è da temo che volevo vedere un modello di P47 volare , in quanto un mio amico ne ha costruito uno ma ha fatto un brutto collaudo. Però , io penso che a quei livelli di costi potrei optare su un bel motore stellare "vero" , pero i gusti so gusti. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
In seguito avrai bisogno di: - Ogiva ed elica + esalatore per eliche (non tentare ad ingrandire i fori delle eliche a mano o con trapano dato che rischi di trovarti con un'elica eccentrica -> vibrazioni e danni - serbatoio + pescante e relative cannette + un pezzetto di tondino in ottone diametro 3 per i pescanti ed ev raccordi delle cannette. - supporto motore, possibilmente in Nilon elastico e se non fosse possibile, montare il castello motore sopra a dei silent block di modo da attutire tutte le vibrazioni - Avviatore a 12V - Accendicandela, ci sono due correnti, quelli autonomi con batteria incorporata o quelli da connettere al pannello della tua cassetta, io li avevo entrambi. Importante! l'accendicandela deve serrarsi bene sulla candela, o ad incastro o a pinza, è pericoloso alle prime armi dover preoccuparsi di tenerlo, specialmente quando a pochi cm c'è un'elica in movimento. - Pannello per cassetta che deve comprendere: potenziometro per accendicandela, connettori per avviatore e pulsante per pompa. - Pompa elettrica per la miscela o manuale, io preferisco quella manuale. - Batteria 12V piombo con almeno 7Ah per la cassetta. - Caricabatteria allround automatico (controlla bene che faccia anche le batterie al piombo) senza spendere un capitale ti consiglio l'Ultramat 14 della Graupner.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005
|
Vengo dall'automodellismo quindi alcune cose come accendi candela, caricatore e batteria c'è l'ho già.Mi interessava sapere da qualcuno che magari ha avuto questo modello cosa comprende di scatola e cosa e indispensabile comprare per farlo funzionare. Grazie mille a tutti. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |