| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006
| sempre problemi interferenza
Sono sempre io che vi scrivo con la sfortuna che mi assiste , dopo il non funzionamento delle lipo ecco che si è ripresentato l'ennesimo problema di interferenza radio: dopo molte interferenze prese con diversi modelli, quarzi, riceventi ho notato che appena tolto ilquarzo del radiocomando Multiplex CockpitMM 40Mhz ch91 si è staccato un dente del quarzo così ne ho ordinato uno nuovo con la speranza che fosse il quarzo della radio che facesse interferenze, ma oggi che ho provato il modello col nuovo quarzo ho preso le solite FASTIDIOSISSIME interferenze!!!!!!!Ma qual'è il problema?? La sett scorsa ho volato con con lo stesso modello utilizzando la radio Futaba e ricevente Futaba di mio amico e non ho preso neanche un'interferenza è proprio il destino che mi vuole cacciare dal mondo volante?? Ancora grazie 1000 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
|
vedo che stai concentranda la tua attenzione sulla radio ma se la radio non centrasse niente e le interferenze fossero generate dal regolatore ? a me è sucesso con i due regolatori della Lipotech da 30 e 40A al pieno regime e al minimo nessun problema a 3/4 di gas l'ira di Dio. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
1) vola con la tua radio e la tua ricevente, sostiutuendo solo la coppia di quarzi. se non risolvi 2) vola con la tua radio e la ricevente del tuo amico sempre con i quarzi del tuo amico 3) se non risolvi 4) vola con la tua ricevente me con la radio e i quarzi del tuo amico quando hai risolto prova a rimontare i tuoi quarzi e vedi come va. Purtroppo potresti avere più di un componente difettoso. Ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Nella mia esperienza seppur breve...ho riscontrato , con problemi del tipo che tu dici , che l'antenna danneggiata era la causa. Mi spiego meglio: Prova a sotituire il cavo antenna, il cavo antenna hitec costa circa 2 , poichè anche solo qualche filo interrotto, che non potresti vedere se non aprendo la guaina che riveste il rame, basterebbe a far impazzire il modello. Prova a pensare che quella rx era montata su di un modello che ha subito un crash ??? A proposito permettetemi di salutare un nuovo amico , conosciuto queste ferie: ciao Marco m&m ti ricordi ??? Ultima modifica di gioqui : 22 agosto 06 alle ore 13:17 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |