| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Motore CAP 580
Buondì a tutti, dopo anni di pausa mi sono allenato un pò con il trainer e adesso vorrei ultimare il mio CAP 580 della greatplanes e motorizzarlo a scoppio, penso di orientarmi su un 2 tempi per via dei prezzi più bassi, vi chiedo per fare un buon volo e qualche acrobazia qual'è la cilindrata minima da prendere
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Great Planes Matt Chapman CAP 580 .46-.70 Size Sport-Scale ARF - Discontinued peso 3.300 grammi apertura alare 1.40 m |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Quel modello l'ho avuto anni fà. Vola bene con un 10cc 2 t,meglio un 80 4T visto che non costa una follia ,ti consiglierei quest'ultimo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vieni a chiedere consigli e poi vuoi fare come ti pare? per carità, soldi e modello sono i tuoi. Un motore a benzina sotto a quel modello è proprio il meno adatto
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |