![]() |
Motore CAP 580 Buondì a tutti, dopo anni di pausa mi sono allenato un pò con il trainer e adesso vorrei ultimare il mio CAP 580 della greatplanes e motorizzarlo a scoppio, penso di orientarmi su un 2 tempi per via dei prezzi più bassi, vi chiedo per fare un buon volo e qualche acrobazia qual'è la cilindrata minima da prendere |
oppure prendere un 2 tempi a benzina |
Citazione:
|
Great Planes Matt Chapman CAP 580 .46-.70 Size Sport-Scale ARF - Discontinued peso 3.300 grammi apertura alare 1.40 m |
Citazione:
|
e se gli mettessi un 15cc 2 tempi a benzina ? |
Quel modello l'ho avuto anni fà. Vola bene con un 10cc 2 t,meglio un 80 4T visto che non costa una follia ,ti consiglierei quest'ultimo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
ottimo motore e anche il prezzo, vorrei trovarne uno a benzina per risparmiare nel tempo e poi sono abituato con gli automodelli a benzina |
Citazione:
Vieni a chiedere consigli e poi vuoi fare come ti pare? per carità, soldi e modello sono i tuoi. Un motore a benzina sotto a quel modello è proprio il meno adatto |
no figurati, infatti avevo il dubbio che non andasse bene un benzina però vorrei capire il perchè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002