![]() |
Citazione:
Poi sempre secondo il mio modesto parere ,un motore a benzina ha ragione di esistere su modelli di una certa mole,per i motivi sopra elencati. Aggiungo inoltre che le vibbrazioni di un motore a benziana , mette sotto stress la struttuta del modello. Per cui tornanado al punto. Vale la pena su un modello di 1,40 di AA andare a affrontare tutte le problematiche scritte sopra, per contro un risparmio di carburante pari a 5 euro al mese"se si volasse tutti i fine settimana" e un motore glow? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
up cosa potrei usare per il tirante del gas senza che sia metallico ? |
Citazione:
Saluti Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
Il carbonio assolutamente no , in quanto ha una bassa restistenza elettrica. vanno usate tiranterie in materiale plastico Sullivan Bowden Sullivan flex 90 cm 2 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
ma si può accorciare ? |
per fissare i tiranti alle squadrette sulle superfici ho visto che si usano le forcelle dove si inserisce l'asta filettata, ma se devo fare un asta a misura e la taglio poi non ho più il filetto, dove posso trovare una forcella che si stringe sul tirante, però una forcella migliore di questa Olympic Forcella nylon c/vite foro 2 mm 10 pz. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
Citazione:
Sono ottimi i cavi della sullivan, che possono essere tagliati a misura. Sono in materiale plastico ,quindi hanno un elevata resistenza elettrica e non inducono interferenza |
e per gli alettoni e l'elevatore il timone si usano i tondini in da 1,5 mm come faccio a fissarli nella forcella se non hanno filettatura ?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002