BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Motore CAP 580 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/300078-motore-cap-580-a.html)

mauro67 12 ottobre 13 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 3980776)
Mi permetto di segnalare questo prodotto Ultra IBEC - Tech-Aero Designs LLC
Molto utile su modelli medi per risparmiare un po' di peso...non necessitando della seconda batteria..
Lo uso da anni con soddisfazione :wink:

pesonalmente non nutro molta fiducia nel collegare la stessa batteria sia per la riceventa che per la centralina.
Poi sempre secondo il mio modesto parere ,un motore a benzina ha ragione di esistere su modelli di una certa mole,per i motivi sopra elencati.
Aggiungo inoltre che le vibbrazioni di un motore a benziana , mette sotto stress la struttuta del modello.
Per cui tornanado al punto.
Vale la pena su un modello di 1,40 di AA andare a affrontare tutte le problematiche scritte sopra, per contro un risparmio di carburante pari a 5 euro al mese"se si volasse tutti i fine settimana" e un motore glow?

jetstream 13 ottobre 13 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 3980710)
Usare aste di comando per il gas non metalliche

e cosa potrei usare ?

Citazione:

Mi permetto di segnalare questo prodotto Ultra IBEC - Tech-Aero Designs LLC
Molto utile su modelli medi per risparmiare un po' di peso...non necessitando della seconda batteria..
Lo uso da anni con soddisfazione
carino ora valuto, in caso c'è la dogana ? da dove arriva ?

Citazione:

Aggiungo inoltre che le vibbrazioni di un motore a benziana , mette sotto stress la struttuta del modello.
Per cui tornanado al punto.