![]() |
Citazione:
costa di più, sempre se non prendi Cineseria. Non si presta per entrare nella naca motore ,se con carburatore posteriore devi modificare la parafiamma. Risparmi in consumo di carburante? Quanti voli fai al mese? fatti due conti e vedi se poi il risparmio è cosi tanto. |
questo risolve quei problemi, il peso le dimensioni la disposizione di marmitta e carburatore è uguale ad un glow, potrebbe andare ? Evolution Motore a scoppio 10GX RC Benzina | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Considerando che quel modello non brilla in leggerezza..... |
il motore pesa 436 grammi la centralina 98 e la marmitta 93 per un totale di 627 grammi 6,8 grammi in meno del PH80FS inoltre il PH lo vendono senza candela che costa altri 10 euro quindi solo 30 euro di differenza e considerando il prezzo delle miscele mi conviene prendere l'evolution |
Curiosità con cosa l'alimenteresti la centralina? ti sei dimenticato qualcosa. |
bravo hai ragione :lol: posso collegarla direttamente al pacco batterie ricevente da 6 volt ? |
Citazione:
Ti è tanto antipatico il tuo modello? Le centraline dei motori benzina VANNO collegate su un loro appostito pacco batterie. E per di piu la centralina deve essere posta il più lontano possibile dalla ricevente,per evitare che le correnti impure generate dal circuito di alta tenzione vada a creare interferenze con la ricevente. |
:) vedi che mi stai facendo imparare e capire molte cose, e cosa si usa per schermare la centralina ? |
Citazione:
basta rispettare delle accortezze. pacco batterie dedicato solo a essa posizionarla il più lonatno dalla ricevente controllare l'integrita del cavo EAT che va alla candela verificare che la pipetta della candela sia ben connessa alla candela. Usare solo candele schermate. Usare aste di comando per il gas non metalliche |
Citazione:
Molto utile su modelli medi per risparmiare un po' di peso...non necessitando della seconda batteria.. Lo uso da anni con soddisfazione :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002