| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Si, si, e' che non si usa ragionare in A, per questo ho chiesto, volevo essere sicuro di aver capito bene.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-03-2013 Residenza: san miniato
|
buonasera!!! allora.......alla fine ho detto lo provo!! con questo motore batteria e elica!!............un disastro!! ![]() ![]() e semidistrutto...ma devo dire che per la botta che ha fatto non è successo chissà cosa...tutto sommato è pure riparabile! non ho capito perchè ma ruotava verso sinistra in cerchio pari come se avesse avuto tutto il direzionale a sinistra....cosa che non aveva. mi viene da pensare alla coppia del motore ma è strano perchè non si avvitava....mha....comunque un motore sbagliato di sicuro...pareva un pilon anzichè un depron. ho scaricato un modello da fare con il depron di 6 sui 300 350 gr di peso. staremo a vedere cosa ne viene fuori! ciaoo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il disassamento a DX del motore serve a recuperare sia la controcoppia che la deviazione del flusso dell'elica. Peccato, l'avevo cercato su internet ed era pure carino.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Vero ![]() EDIT: Bestia 1000 Ampere ora, ammazza che batterie ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 09 ottobre 13 alle ore 15:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |