| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
e per il principiante, dipende da quanto testardo è! ![]() Comunque, qui ci si dà tutti consigli.. Cecco voleva dirti che se cominciassi con un trainer, a tua scelta poi se fatto da te o comprato bell'eppronto, di sicuro impareresti le basi del volo e come salvare il modello in alcuni comportamenti. Il principio del principiante è un passaggio che va "curato", tale per cui se ben assistito vedrà diventare l'aeromodellista esperto... E hai voglia poi di volare con mig-29, e pure con jet a turbina!! ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013
Messaggi: 25
|
Vabbe, grazie, ora cerco di spiegarti meglio il mio problema, ho collegato servi e regolatore alla ricevente, e tutto qui apposto, poi dato che al regolatore mancano i 2 attacchi per collegarlo alla batteria, senza nastro isolante ho provato ad inserirli per vedere se funzionava, però all'inizio si sono smossi i servi, e al secondo tentativo non si è mosso più niente ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
dai un'occhiata in internet, se trovi manuali o thread dove ti spiegano come fare per scegliere la configurazione ideale.Inoltre, prova a ribindare rx e tx, che "non si sa mai" ![]() Purtroppo bisogna procedere a piccoli passi per esclusione, non avendo nulla sottomano devo andare "ad occhio" in base a quello che mi dici... Ma dato che non stiamo parlando di noccioline, devo pensarci su altrimenti ti faccio fare il botto! ![]() ![]()
__________________ I’m built not born. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Settaggio servi del piatto su trex 600 | redparrot62 | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 maggio 10 00:28 |
| Ely-Q EQ45: Settaggio dei servi AIUTO!!! | Levitron | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 agosto 08 13:55 |
| t-rex 450 s arf - settaggio servi | GIANNIMTB | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 luglio 07 09:17 |
| settaggio corse servi x 3D | erasmo82 | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 07 giugno 06 00:07 |
| aiuto settaggio dragonfly v5 servi in vista | davidemelli | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 11 luglio 05 11:04 |