Discussione: Settaggio servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 00:12   #14 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Stardiablo2 Visualizza messaggio
Vabbe, grazie, ora cerco di spiegarti meglio il mio problema, ho collegato servi e regolatore alla ricevente, e tutto qui apposto, poi dato che al regolatore mancano i 2 attacchi per collegarlo alla batteria, senza nastro isolante ho provato ad inserirli per vedere se funzionava, però all'inizio si sono smossi i servi, e al secondo tentativo non si è mosso più niente
Che regolatore è? Lo sai vero che ogni nuovo regolatore andrebbe configurato prima di volarci? dai un'occhiata in internet, se trovi manuali o thread dove ti spiegano come fare per scegliere la configurazione ideale.
Inoltre, prova a ribindare rx e tx, che "non si sa mai"

Purtroppo bisogna procedere a piccoli passi per esclusione, non avendo nulla sottomano devo andare "ad occhio" in base a quello che mi dici... Ma dato che non stiamo parlando di noccioline, devo pensarci su altrimenti ti faccio fare il botto!
__________________
I’m built not born.
enrique non è collegato   Rispondi citando