30 luglio 13, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
| Citazione:
In ogni caso, molto probabilmente hai il "freno" impostato sul regolatore. Siccome non specifichi il tipo di modello non so consigliarti se toglierlo o meno, comunque è una impostazione di solito programmabile. Ps. Fai molta molta ma molta attenzione a collegare le batterie con l'elica montata, e ad avvicinarci le mani. Le prove e le regolazioni falle SEMPRE senza elica.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
31 luglio 13, 18:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
Messaggi: 325
|
Ciao Prince79 il freno motore si toglie con sequenze di movimento stick oppure con più semplicità con una program card che di solito vende chi ti ha venduto anche il regolatore! Per questo ti veniva chiesto che esc monti .... la marca e il modello.... non quanti Ampere gestisce!! comunque un saltino in qualche campo della zona io ti consiglierei di farlo... a parole e dal vivo i problemi sono meno complicati da risolvere e magari qualcuno ha la card già nella borsa e te lo programma sull'attimo!! ciao e buoni voli! |
31 luglio 13, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
| Citazione:
se hai il manuale o foglio delle istruzioni dell'esc (puoi anche provarlo a reperire in rete) c'è descritta la procedura di programmazione da effettuare mediante stick del gas. Fai però molta attenzione, perchè si svolge a furia di beep beep varii e non sempre è facile riuscire a seguirli ed interpretarli correttamente. Ripeto, a costo di essere noioso, fai tutte queste operazioni sempre senza elica montata. Tieni anche conto che il freno comunque non pregiudica il volo. Di solito si usa con le eliche ripieghevoli per facilitarne il corretto posizionamento in chiusura. Ma anche con le altre non crea problemi. L'importante è che il motore risponda ai comandi.
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