| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana il mitico Ready(così ho letto in giro), motorizzato con un supertigre G.51, radio flash 4 con i 4 servi. Ho assemblato l'aereo, montato il motore, serbatoio e servi, l'unica cosa che non riesco a fare e' l'instalazione dei tiranti per il comando direzionale ed elevatore. Quindi vi chiedo, non c'e' qualcuno di MODENA o DIRTORNI (CARPI) disposto a spiegarmi la coretta installazione e a controllare che l'areo così come lo montato possa effettivamente volare? Vi prego ho una voglia matta di vederlo volare ma son bloccato... Ps: ovviamente per il disturbo sono disposto a pagare! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
peccato che sono di macerata !!! se fosse dalle parti tue andrei volentieri gratis, ansi in cambio di una merendina e un caffè, questo hobby è per fare amici non clienti!!! sicuramente troverai qualcuno che ti aiutera gratis !!! solo che dovrai muoverti tu forse ! informati su un campo di volo vicino a te e andando là tutti di daranno dei consigli e forse ti prenderanno un pò in giro ma è normale !!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
| peccato per la distanza
Grazie mille per la tua risposta, peccato veramente per la distanza!!! Purtroppo in questo periodo faccio veramente fatica a travor spazi liberi da dedicarmi..ho appena iniziato una attività in proprio e ho una bimba di 40giorni , l'ideale sarebbe riuscir a prendere appuntamento, non m'interessa l'ora e luogo (macerata e' un po troppo lontano ), così da potermi organnizzare! Grazie ancora a te che mi hai risposto e a tutti quelli che rispoderanno!Ho voglia di rivolareeeee!!!! (dico rivolare perchè ho esperienza con eli hirobo shuttle, raptor, EP Caliber Kyosho) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
durante la settimana è difficile . ciao Mirco AeC. Gruppo Aeromodellistico Secchia aeroclub.gas@libero.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Quoto e ti invito a passare il sabato pomeriggio o la domenica e vedrai che avrai aiuto, consigli e max disponibilità garantiti. Per me è stato così. Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Vai a quello di Gaggio che e' piu' vicino da Carpi (20km in meno) e trovi sempre qualcuno al sabato e domenica pomeriggio, garantito! E poi hanno il tuo stesso aereo x la scuola guida. Se nn sai cm arrivarci mandami MP che t indico x bene la strada
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Scusate, ma a carpi c'è un campo volo! non è il mio, ma lo conosco, ecco il link www.evolo.net Massimo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
vai al campo di volo, dove, gratuitamente, troverai l'aiuto necessario e ti verra' verificato l'assemblaggio. Non ultimo, ti verra' collaudato il modello e insegnato a pilotarlo. Non provarlo da solo: durerebbe dai 3 ai 10 secondi. Simone | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |