|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 06, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Combat in prov. di Modena
Vedendo tutte le foto nei vari pos, e sbirciando spesso nel sito di peppe mi stò innamorando del combat. C'è qualcuno in provincia di modena che fa queste sfide? |
11 dicembre 06, 22:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perciò vai di foam, carta e vinavil e fatti il tuo primo "straccetto" per partecipare ad una delle gare in programma nel 2007. Vedi calendario 2007 sul sito 46 Sq. | |
12 dicembre 06, 12:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
A casa ho anche un altro bellissimo modello russo in scatola, ha la fusoliera in fibra e le ali in polistirolo, oggi ti posto qualche foto perchè mi piacerebbe sapere se si può clonare prima di costruirlo... Peccato che nel 2000 non facevo modellismo, ho lavorato per 6 mesi nella centrale Agip di Fano a Marotta! Ciao! | |
12 dicembre 06, 12:48 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...oddio... non sarà mica il famigerato MIG-3 della Modelteknik???? Se è quello....AUGURI!! | |
12 dicembre 06, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tu non è che hai qualche foto del tuo banco per il taglio delle ali? Io muoio dalla voglia di farmi qualcosa. Ciao! | |
12 dicembre 06, 19:14 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tieni conto che di 2 che ne abbiamo provati, non ne è volato manco uno. E' un modellino molto critico, pesante, poca superficie, ala troppo rastremata, braccio di leva troppo corto e superficie dell'elevatore troppo piccola. Insomma: na ciofeca! Del resto, anche il vero MIG-3 era un aereo terribilmente critico e ha "punito" diversi piloti inesperti. Ne ho visti diversi con quella fuso ma con ala e piani modificati e andavano decentemente (pelomeno volavano...). Ti consiglio di rivedere il progetto e fare i dovuti aggiustamenti, magari con una nuova ala e piani più grandi. | |
13 dicembre 06, 13:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mig 3 modeltecnik lo aveva corvonero. Volava bene con OS 15LA ma aveva dovuto fare sia ala ( più lunga di quella che vendolo loro) e piani di quota ex novo( aveva comprato solo la fuso). Ripeto, il modello andava bene ma in atterraggio era una " bestia" , oltre al fatto che ha penato per centrarlo bene
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
13 dicembre 06, 14:46 | #9 (permalink) Top |
|
Io l'ala me la rifarei, ma non ho mai tagliato il polistirolo, vorrei fare un archetto tipo quello sul sito dello tzagi, ma ho bisogno che qualcuno mi dia delle dritte su come è meglio che faccia. Ciao |
13 dicembre 06, 14:53 | #10 (permalink) Top |
|
Io l'ala me la rifarei, ma non ho mai tagliato il polistirolo, vorrei fare un archetto tipo quello sul sito dello tzagi, ma ho bisogno che qualcuno mi dia delle dritte su come è meglio che faccia. Ciao |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |