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Vecchio 26 febbraio 13, 23:18   #131 (permalink)  Top
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eccolo.....cmq baracca io ho molto rispetto per te...
Si, anch'io te vojo bbene, la mia era solo una scoppola correttiva.
Bravo, fin qui hai fatto un buon lavoro, sei anche riuscito a non "abbananare" la fusoliera!
Come ti hanno già detto, ora fa attenzione a non svergolare l'ala.
Presta mooolta attenzione anche ai disassamenti dei motori, da quello dipende il volo del modello.
In paio d'eliche controrotanti non ci starebbero male.
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Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:19   #132 (permalink)  Top
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Motori e eliche:
n.2 Motori Haker A20-34S EVO
Elica Slow Flyer 8x3,8

Microservi:
hs55 e hs82mg -
n.2 alletoni
n.1 per direzionale e carrello anteriore.... utilizzando 2 bowden me la dovrei cavare
n.1 per elevatore

Regolatori n.2:
FullPower Variatore PRO 12A BEC

Batteria Lipo 3 celle da circa 2200mAh con spinotti (lipo economica fullpower 3s 2200mA 30C 45C max)

Radiocomando HITEC OPTIC 5 2.4Ghz TX & RX MODE1-160242 incluso nel prezzo la ricevente ultra leggera e compatta MINIMA 6T, pratica ricevente a 6 canali full range

caricabatteria imax b6
mo i servi so diventati gli HS82MG?

Configurazione radio minima minima.. ma può andare.
Sui motori-rego-lipo non mi pronuncio che di elettrico ci capisco na sega

Robbè
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:22   #133 (permalink)  Top
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Si, anch'io te vojo bbene, la mia era solo una scoppola correttiva.
Bravo, fin qui hai fatto un buon lavoro, sei anche riuscito a non "abbananare" la fusoliera!
Come ti hanno già detto, ora fa attenzione a non svergolare l'ala.
Presta mooolta attenzione anche ai disassamenti dei motori, da quello dipende il volo del modello.
Altro che disassamenti dei motori..
se li monta perfettamente dritti non fa un soldo di danno

Sono elettrici non dovrebbero far scherzi. in ogni caso se svampa un motore l' altro fa solo disastri (ti porta con estrema precisione e velocità fino al punto dell' impatto). Tanto vale metter tutto dritto e se un motore svampa togliere del tutto motore e planare in emergenza, possibilmente in pista.


Robbè
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:26   #134 (permalink)  Top
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i due motori saranno inclinati di 2°
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:29   #135 (permalink)  Top
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Scusa ma.... Peso stimato del modello in Ordine di Volo (ODV)?
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:31   #136 (permalink)  Top
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dovrebbe essere 1kg o poco poco più.....
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:33   #137 (permalink)  Top
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Altro che disassamenti dei motori..
se li monta perfettamente dritti non fa un soldo di danno

Sono elettrici non dovrebbero far scherzi. in ogni caso se svampa un motore l' altro fa solo disastri (ti porta con estrema precisione e velocità fino al punto dell' impatto). Tanto vale metter tutto dritto e se un motore svampa togliere del tutto motore e planare in emergenza, possibilmente in pista.


Robbè
Oddio, un minimo di coppia la dovrebbero sviluppare.
Comunque anche metterli perfettamente diritti non è semplicissimo.
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:33   #138 (permalink)  Top
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i due motori saranno inclinati di 2°
Se li metti dritti non fai un soldo di danno


Robbè
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:36   #139 (permalink)  Top
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se mi consigliate di metterli dritti li metto dritti...... se a livello di sicurezza per un principiante è meglio li metto dritti.....
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Vecchio 26 febbraio 13, 23:37   #140 (permalink)  Top
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Oddio, un minimo di coppia la dovrebbero sviluppare.
Comunque anche metterli perfettamente diritti non è semplicissimo.
non sono controrotanti (cosa che crea altri problemi, peggiori per giunta a seconda di come girano), ma non credo che la coppia dia fastidio.
Metterli dritti è facile, disassarli nella stessa misura è quasi impossibile

Per il resto: sto ultimando nello skylab due bimotori (uno a scoppio), in quelli che ho avuto ed ho i motori dritti non hanno dato nessun problema. Con i modelli bimotore i problemi son ben altri ;)

Robbè
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