Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 14, 03:15   #461 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Grande Luigi. Ancora scarse le capacità di pilotaggio e già pensi in grande al futuro che, sicuramente per come la vedo io, sarà roseo nel campo e in materia.
Purtroppo ogni tanto capita di incontrare qualcuno che, "non capisce di non capire" che ci sono persone in grado di portarsi avanti con la mente, elaborare il da farsi e poi raggiungere i risultati che si erano prefissi.
Sono sicuro che riuscirai a collaudarlo in prima persona. Voglio assolutamente il video del collaudo andato a buon fine .... e non avere troppa fretta.
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 14, 10:12   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi79
 
Data registr.: 08-02-2013
Messaggi: 235
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Grande Luigi. Ancora scarse le capacità di pilotaggio e già pensi in grande al futuro che, sicuramente per come la vedo io, sarà roseo nel campo e in materia.
Purtroppo ogni tanto capita di incontrare qualcuno che, "non capisce di non capire" che ci sono persone in grado di portarsi avanti con la mente, elaborare il da farsi e poi raggiungere i risultati che si erano prefissi.
Sono sicuro che riuscirai a collaudarlo in prima persona. Voglio assolutamente il video del collaudo andato a buon fine .... e non avere troppa fretta.
MiniTitanE325 ti ringrazio, mi fa piacere che ti sia piaciuto il canadair.
La fretta non cè tranquillo anche perchè il progetto è stato iniziato nel febbraio 2013 e piano piano si cerca di completarlo tempo permettendo.
Io all'inizio quando sono entrato nel forum, non sono stato accolto in modo simpatico, si cercava di farmi capire che l'impresa di realizzare il canadair non era alla mia altezza, per il semplice fatto che non avevo esperienza nel settore.
A volte sono stati usati modi poco garbati, ma credimi poi mi hanno apprezzato vedendo il lavoro e mi hanno dato un sacco di consigli e mi hanno fatto sentire membro del Barone Rosso.
Io qua dentro rispetto tutti e Ranox è un amico.
Luigi79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 15, 10:09   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi79
 
Data registr.: 08-02-2013
Messaggi: 235
Canadair cl415

Salve a tutti amici del forum.....sn stao un pò assente, ma la costruzione procede alla grande, mi stò dedicando però il fine settimana quando posso alla scuola di volo......finalmente ieri sono riuscito a fare i miei primi decolli dalla pista (ne ho fatti ben 5)...... certio la strada da fare è tanta ma almeno il modello lo gestisco abbastanza bene.....
Luigi79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 23:55   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Ho letto tutto, volevo farti i miei complimenti, hai dimostrato tanto a tutti!

Coraggio riuscirai a portarlo in volo ne sono sicuro!
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 15, 16:49   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi79
 
Data registr.: 08-02-2013
Messaggi: 235
Salve amici del forum....ne approfitto per salutare tutti e dirvi che anche se molto a rilento la costruzione del canadair continua. Lavoro a Roma da Marzo e quindi quando posso che rientro a casa ci lavoro.... cmq mai desistere.

saluti a tutti
Luigi
Luigi79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 20, 16:10   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi79
 
Data registr.: 08-02-2013
Messaggi: 235
Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati, il canadair ancora non è completo ma ho deciso che molto presto riprendo la costruzione.
Luigi79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 20, 17:28   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi79 Visualizza messaggio
Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati, il canadair ancora non è completo ma ho deciso che molto presto riprendo la costruzione.
Ho letto il tuo topic da quando l'hai aperto ad oggi, sono passati ben 5 anni da quando hai preso a costruire questo modello… secondo me lo starai curando davvero tanto, mi piacerebbe proprio vederlo, potresti fargli una foto??
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 27 febbraio 20 alle ore 17:32
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 20, 14:10   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi79
 
Data registr.: 08-02-2013
Messaggi: 235
ciao, si metterò delle foto, ma in realtà è passato tanto tempo senza poterci lavorare. Per questioni mie di lavoro mi sono spostato prima a Roma ed ora a Napoli. Però ora ho deciso che me lo porto dietro e lo completo.
Luigi79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Canadair magestic012 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 142 19 dicembre 10 13:04
costruzione idrovolante S.55 principiante flashedopossum Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 126 25 febbraio 10 01:35
Costruzione scarponi per idrovolante Willy163 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 13 gennaio 10 14:21
Pelican idrovolante cercasi piani costruzione depron kitaro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 23 ottobre 06 08:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002