03 ottobre 12, 02:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: guastalla RE
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dalla foto che hai fatto dalla parte sottostante del parafiamma, ho notato solo 2 tubi uscire...scusa le domande apparentemente stupide, ma, hai correttamente collegato la presa di pressione tra scarico e serbatoio?...perchè mi pare strano che ancora prima di rompere la candela non abbia dato nessun cenno di vita!...in teoria, se il problema è il deflusso della miscela dal motore al serbatoio, dovrebbe avviarsi per almeno qualche secondo....
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... Ultima modifica di Totaldelirium : 03 ottobre 12 alle ore 02:38 | |
03 ottobre 12, 12:53 | #33 (permalink) Top | |
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03 ottobre 12, 13:32 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: guastalla RE
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lo spessore del filamento dipende dal tipo di candela...di solito più è sottile, più è "calda"!...in questo periodo si usa una 3 o una 4... quindi fai il pieno dal tubo del carburatore da quanto ho capito?! se hai sostituito gli accessoro del seerbatoio compreso il tappo, fai una prova per vedere se si accende! se ti ritrovi con lo stesso problema, chiudi del tutto lo spillo del minimo, conta quanti giri deve fare la vite per chiudere completamente e svitala di nuovo di 4 4,5... se conosci qualcuno che ti possa presare uno starter elettrico, eviti di invocate svariati "santi" nel processo di carburazione (che è già abbastanza bestemmioso di suo)!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
03 ottobre 12, 13:44 | #35 (permalink) Top |
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si riempio dal tubetto direttamente.. oggi ho sentito per sostituire anche il tappo, ma non ho trovato niente di simile.. cioè.. sono tutti piu corti.. se riesco stasera riprovo ad accenderlo la candela non ha numeri, ma la scritta "medium" mentre quella di prima "S3I"
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