| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Cisterna di Latina
| Set elettronico primo Aereomodello
Salve a tutti dopo essere rimasto affascinato da questo forum ho deciso di costruire il mio primo aereo (questa è anche la prima volta che mi cimento nell'aereomodellismo), modello wildtrainer che si trova sul thread dei link utili. Sono giorni che vado in giro e navigo per procurarmi tutto il necessario, sopratutto vorrei fare le scelte giuste per quanto riguarda il reparto elettronico e molti post qui mi sono stati di aiuto, tuttavia non mi sento ancora sicuro sulle scelte da fare. Di seguito accessori che avrei in mente di comprare: Radiocomando: Modellismo Rossi :: HIT160242 OPTIC 5 RADIO 5ch MODE1 2,4Ghz Servi: Modellismo Rossi :: HIT33045 MICRO SERVO HS45HB 1,2k 0,12s Ora arriva la parte del motore + regolatore Qui vorrei deviare dalla guida e optare su un motore brushless con relativo regolatore. Che ne dite? Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo, Leo. PS: Non centra niente, solo curiosità, Quali sono i vantaggi di saldare il regolatore sul motore? |
| | |
| Bookmarks |
| |