Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Ciao mleonix
scusa se mi permetto ma tu hai fatto 2 domande e io te ne pongo altre 2!!!
1. Perchè hai scelto questo modello?
2. Perchè vuoi acquistare la radio da modellismo rossi?
Ti chiedo questo perchè:
1. Quel modello se non riesci a montare perfettamente e saldamente la coda non riesci a farlo volare. Inoltre installare un motore brushless su quel supporto non mi sembra molto facile.
2. Se ti rivolgi da Jonathan con 7 aggiuntivi ti porta la merce a casa, viceversa se non vuoi acquistare on line e pensi di venire a Roma allora ti conviene andare da giannimodellismo che ha gli stessi articoli di modellismorossi ma ti fa uno sconto del 13%circa...Per quanto riguarda la radio cerca di prendere la 6Ch digitale almeno puoi memorizzare i settaggi dei modelli...E magari punta una Spektrum che ti permettere di acquistare le riceventi compatibili cinesi a 2 soldi...  |
Ci mancherebbe! anzi, in tuo post per me è prezioso
allora ti rispondo:
1. ho scelto il wildtrainer perché da quanto avevo capito è un modello per principianti ed è fatto in depron, per me più facile da lavorare.
2. modellismorossi perché era l'unico che conoscevo e dove ho già acquistato, effettivamente ho dato un'occhiata a jonathan e mi sembra migliore, ottimo
3. quali potrebbero essere delle alternative abbordabili per un principiante come me?
4. Si effettivamente sulla radio potrei fare meno il tirchio visto che si puo utilizzare anche con altri modelli, questo?:
Spektrum DX6i DSMX FullRange solo Tx Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
inoltre sto trovando difficoltà a reperire il depron perché nella mia zona (cisterna di latina) non ce l'ha nessuno e sarei costretto a prenderlo online in quantità finendo anche per spendere 80-100 euro. Stavo pensando di prenderlo da modellismo luchini.
Grazie Mille!
Leo.