| | #121 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
io stavo facendo solamente i video,abbiamo usato per un 1100rpm/v con una 3 celle,l'elica mi pare una 11*5 o 11*7 non ricordo.. ne abbiamo rotte abbastanza con ste prove che ho perso il conto! per la distanza dici che sia meglio provare a portarlo a 21cm o posso lasciare il tutto a 18?Grazie ancora per i preziosi consigli
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| per la distanza dici che sia meglio provare a portarlo a 21cm o posso lasciare il tutto a 18?Grazie ancora per i preziosi consigli[/quote] se nell'ultimo video che ho visto (test paramotore quattro) la vela vira a fatica,come dici,allora ti consiglio di tirare un pochino,poi vedi tu,se già a 18cm vira come si vede,con un paio di cm sentirai di piu' la differenza Fai le prove tirando 0.5cm alla volta,quando sei soddisfatto ti fermi lì. Intanto l'hai fatta decollare o no! Dai dai
__________________ Francesco |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia pesa 1.3Kg,certo che se trovi la giornata con condizioni allegre,devi stare almeno sul kilo e mezzo.
__________________ Francesco | |
| | |
| | #125 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
|
Cos'è un build log? Tipo una guida per costruire una vela? Intanto vi posto un video di una velina da 1m2 progettata e costruita, con la ripresa on board, in modalità paramotore. Paramotor Rc On Board Camera.mp4 - YouTube E qui c'è il video dei primi voli di prova in libero di una vela da 1,2m2 con allungamento 9 e centine diagonali. Il video inizia a 1.57, la parte prima era una prova della GoPro di mio fratello ![]() Vele Velate - YouTube Purtroppo adesso sono in pausa coi voli perchè ho bruciato il carichino |
| | |
| | #126 (permalink) Top |
|
[quote=MultyAdaMc;3401930]Cos'è un build log? Tipo una guida per costruire una vela? Sarebbe molto interessante vedere come le avete realizzate le vostre vele,magari qualcuno può prendere spunto per farne una .Dove comprate i mareriali? Comunque video molto divertenti bravi!
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 22 settembre 12 alle ore 22:45 |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: Parma
|
Fino ad ora sono andato alla Paradelta di Parma, ditta di parapendio. Tuttavia per quanto riguarda il rip-stop (tessuto col quale si fanno aquiloni, parapendio ecc) i siti di aquiloni e gonfiabili in genere sono ideali! Se non fosse per le spese di spedizione... Ad esempio su questo sito non ho mai fatto spesa ma mi piacerebbe provare qualcosa, soprattutto perché c'è la possibilità di decidere il tessuto in base al peso (gr/mq) e non ho mai confrontato i tessuti fra loro. Aquiloni Alivola - Materiali - Tessuti, nastri, code e fettucce |
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() pensavo che le cuciste voi..
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |