| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Ciao Valerio io l'ho comprato quì parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled da Ivan prova a chiedere a lui vedrai che ti tratterà bene... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
|
ciao francesco....vola vola vola da dio...l'ho collaudato ieri e nonostante il vento vola veramente bene....grazie dei tuoi consigli....io l'ho costruito da solo tranne la vela che soddisfazione |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
E VAI!!! sono contento per te,io c'ho messo 1 anno per farla volare Perchè non posti qualche foto del modello,sono curioso di vedere come l'hai realizzato,potrei anche prendere spunto per farne un'altro. Francesco |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
ho il pc in assistenza tra una decina di giorni quando torna posto le foto e il video.. al campo volo mi hanno fatto il video e appena lo mettono su youtube ti mando il link...con il cell non riesco a farlo
|
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: Verona
| Trabiccolo
Mi unisco alla compagnia postando qualche immagine del trabiccolo e qualche dato: peso con Gopro kg 1.180, motore Keda 22-28 (forse un pò piccolino ma mi avanzava dal quadricottero), servi da 5,5 kg con prolunghe. Ho appena ricevuto la vela di HK, ma ancora devo avere il tempo di sistemarla. Spero di poter postare presto qualche immagine del primo volo: Davide |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
ciao francesco...non mi hanno ancora ridato il pc, xo' un amico ha messo un video su youtube...devi mettere paramotore mach aurora..... e ti esce il mio filmato...appena torna il pc ti mando le foto...
|
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Ciao Pollicino Grande,sono contento che sei riuscito a farla volre,ho visto il video BRAVO ![]() Ora bisogna migliorare l'assetto: se vedi la vela arretrare mentre sei ni volo ,devi semplicemente picchiare un pochino mentre voli vedrai che avrai bisogno di meno motore per avanzare,almeno così accade con la mia. Domani si vola anche quì,non vedo l'ora ![]() Francesco |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se posso esserti utile,ti consiglierei un motore con almeno 300W 1000giri/v che tiri una 10X6 e servocomandi con almeno 8/9Kg di forza con questa configurazione potrai far volare qualunque "trabiccolo" del peso in ordine di volo di 1.2 / 1.5 kg. Prova e facci sapere siamo anziosi.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |