| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| riproduzione combat per principianti
Salve a tutti vorrei regalare amio filio, per il suo imminente compleanno, un modello combat elettrico che sia abbastanza facile da usare Ha già esperienza con un microlicottero indoor e con easystar Andrebbe bene questo modello: Focke Wulf 190 by Hype - Recensioni di modellismo oppure sapreste consigliarmi qualcosa ? Grazie a tutti per l'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
confermo che il combat (come vengono chiamati genericamente quei tipi di aereo) lo vedrei meglio come secondo o anche terzo aereo, hanno una velocità si stallo relativamente alta, quindi vanno fatti viaggiare, sono scattanti e veloci. consiglio inoltre se frequentate un campo volo o i prati dietro casa un modello senza carrello che si lanci a mano: più facile il decollo, più facile atterrare a striscio sull' erba che posare correttamente un carrello che altrimenti si romperebbe. inoltre con quel tipo di carrello difficilmente può decollare dall' erba se non perfettamente rasata e terreno molto regolare
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
|
So già che questa tipologia di aerei non è molto facile da guidare, per cui faremo anche esercitazioni con simulatore. Vorrei che mi consigliaste su quale modello è meno difficile da guidare, quale ha maggiore stabilità e minore velocità di stallo e quale è realizzato con buona dovizia di particolari Abbiamo già fatto diverse ore di volo con easystar (quindi sarebbe il secondo aereo) e l'idea di avere il carrello retrattile mi consentirebbe di atterrare sull'erba (o sulla sabbia della spiaggia.... ) con la pancia dell'aereo Probabilmente acquisterò anche un altro modello intermedio (quale: calmato, extra 300, .... ????) per me da usare come trainer dopo l'easystar e primadel combat ma come regalo mi piacerebbe una bella riproduzione Grazie Ultima modifica di odla64 : 12 aprile 12 alle ore 10:01 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i polistiroli ho visto volare molto bene il dogfighter della multiplex ma non è una riproduzione, io ho un mustang p51d della parkzone, non difficilissimo ad pilotare, un po' nervosetto ma è senza dovizia di particolari. ho visto questo dal vivo ed è molto ben fatto FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Warbirds :: Kit SPITFIRE MK IX PNP rispetto a quello che hai linkato tu ha qualche dettaglio in più
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Non l'ho mai avuto ma parlano molto bene (anche al campo dove volo) del corsair della parkzone. Non ha i carrelli rettraibili, ma quelli esistenti fissi si possono togliere e atterrare sulla pancia. PS: la sabbia per i motori "non é cosa buona e giusta" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Scusa,me l'ero persa. L'extra 300 è forse ancora più impestato di un combat. Il calmato lo vedo meglio
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |