Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 10:14   #5 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da odla64 Visualizza messaggio
So già che questa tipologia di aerei non è molto facile da guidare, per cui faremo anche esercitazioni con simulatore.
Vorrei che mi consigliaste su quale modello è meno difficile da guidare, quale ha maggiore stabilità e minore velocità di stallo e quale è realizzato con buona dovizia di particolari

Abbiamo già fatto diverse ore di volo con easystar (quindi sarebbe il secondo aereo) e l'idea di avere il carrello retrattile mi consentirebbe di atterrare sull'erba (o sulla sabbia della spiaggia....) con la pancia dell'aereo
Probabilmente acquisterò anche un altro modello intermedio (quale: calmato, extra 300, .... ????) per me da usare come trainer dopo l'easystar e primadel combat ma come regalo mi piacerebbe una bella riproduzione
Grazie
perdonami, non volevo essere distruttivo. solo che senza nulla togliere alle tue capacità di pilotare e a quelle di tuo figlio, leggendo che si trattava di primo modello, il consiglio è venuto spontaneo. ma andiamo oltre. preferisci un modello in "polistirolo", in balsa del tipo ARF (quasi pronto al volo)?
per i polistiroli ho visto volare molto bene il dogfighter della multiplex ma non è una riproduzione, io ho un mustang p51d della parkzone, non difficilissimo ad pilotare, un po' nervosetto ma è senza dovizia di particolari. ho visto questo dal vivo ed è molto ben fatto FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Warbirds :: Kit SPITFIRE MK IX PNP
rispetto a quello che hai linkato tu ha qualche dettaglio in più
dopehopes non è collegato   Rispondi citando