![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2011 Residenza: Torino
| ![]()
Salve sono Alberto ed abito a Torino... Ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolverlo... Ho un aereo scuola in legno e balsa, il radiocomando, ed é solo da far volare... ma io ho bisogno di QUALCUNO che mi insegni a pilotare il modello!!! C'é qualcuno che abbia voglia di insegnarmi a pilotare? Naturalmente pagando !!! la mia e-mail per contatti é : albertovfrs@yahoo.it oppure tel. 3389251225... Per favore, non é una bufala, mi potete aiutare??? GRAZIE DI CUORE... Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
prova a rivolgerti al campo volo piu vicino a te, molti organizzano veri e propri corsi gratuiti, previo iscrizione presso il campo di volo. Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Chi ha questa passione nel cuore non ti chiede di pagare per insegnarti, al massimo ti verrà chiesto dopo un paio di visite di iscriverti, questo si! Intanto prenditi un simulatore,magari il tuo radiocomando ha gia la presa del simulatore e ti serve solo un cavetto apposito, il simulatore lo scarichi (ce ne sono di gratuiti) o lo compri. Prendi un modello simile al tuo e impara qualcosina al pc, poi quando ti senti sicuro ti affidi ad un istruttore e vedrai che impari in fretta! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Fms Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aereomodellismo a Ischia | avvcaserta | Incontri Modellistici | 0 | 29 luglio 11 22:35 |
occhiali per aereomodellismo | panterone | Aeromodellismo | 3 | 12 novembre 09 13:28 |
Marchi Aereomodellismo | afratton | Aeromodellismo Principianti | 3 | 02 aprile 09 17:24 |
aereomodellismo 3D | Fedegas | Segnalazione Bug e consigli | 18 | 09 ottobre 05 21:21 |
mogli e aereomodellismo | cristian | Aeromodellismo | 72 | 10 febbraio 05 20:05 |