Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 13:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: Breonio (VR)
Messaggi: 28
passo successivo al parkzone Trojan t28 d

Ciao ragazzuoli, è da qualche giorno che ho questo stupendo modello e lo governo già abbastanza bene .. Atterraggi puliti al e lenti e varie figure :-) Adesso mi chiedo, sono passato da uno pseudo Easystar a questo. Per fare un altro bel salto, che altro posso prendere con un budget di 300 euro ?

Ciao grazie :-)
Lupin382 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da Lupin382 Visualizza messaggio
Ciao ragazzuoli, è da qualche giorno che ho questo stupendo modello e lo governo già abbastanza bene .. Atterraggi puliti al e lenti e varie figure :-) Adesso mi chiedo, sono passato da uno pseudo Easystar a questo. Per fare un altro bel salto, che altro posso prendere con un budget di 300 euro ?

Ciao grazie :-)
Se lo hai solo da qualche giorno perchè non ci prendi la confidenza x bene almeno un mesetto?

Comunque in ogni caso, adesso sei al punto che devi pensare a cosa ti piace far volare (jet a parte), ed iniziarti ad orientare verso la tua strada.
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: Breonio (VR)
Messaggi: 28
si si... però per dirti.... anche facendo volo rovescio e curvando sono abbastanza tranquillo... ovviamente non lo cambio subito..anche perchè lo voglio consumare
Però era tanto per capire se potrei passare ad un modello tipo questo o qualcosa di reattivo che faccia 3d più avanzato...

Parkzone Extra 300 PNP + 2 FullPower 2200 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ciao grazie
Lupin382 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 13:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
per poterci passare penso che non avrai problemi.

In se è un modello semplice (se settato con poca corsa delle parti mobili).
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 14:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da Lupin382 Visualizza messaggio
si si... però per dirti.... anche facendo volo rovescio e curvando sono abbastanza tranquillo... ovviamente non lo cambio subito..anche perchè lo voglio consumare
Però era tanto per capire se potrei passare ad un modello tipo questo o qualcosa di reattivo che faccia 3d più avanzato...

Parkzone Extra 300 PNP + 2 FullPower 2200 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ciao grazie
In generale quanto ti hanno detto gli altri è esatto.

Se hai imparato bene a volare col Parkzone T-28, devi inizarti solo a chiedere se ti piace fare 3D, piuttosto che volo a vela, piuttosto che volo a ventola intubata, o quant'altro.

Se vuoi fare acrobazia, e poi 3D, il modello da te visto va benissimo.
Occhio che un altro utente del forum per lo stesso modello ha avuto dei problemi col motore (qualche post prima del tuo), era risicatissimo.

Per questo ti consiglio: Acromaster Tutto Incluso!

hai sempre la sicurezza di avere un areo in EPP, ci puoi atterrare DOVE VUOI, ma è collaudatissimo e col kit fornito hai anche un gran motore.
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 14:22   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
prendi qualcosa sul metro e venti- trenta, più grande vola meglio e stabile, inoltre è meno sensibile al vento
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 08:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Con quel budget se vuoi andare sul 3d l'eflite yak 54 carbon Z. È un salto enorme,ma con un set-up tranquillo è gestibile. Con molto esponenziale e poca corsa delle parti mobili lo si controlla bene,ma volendo diventa veramente cattivo. Una via di mezzo anche come spesa è il parkzone extra300
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 12:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2012
Residenza: Breonio (VR)
Messaggi: 28
Si infatti era il modello che pensavo e che avevo messo nel primo link. Penso di fare l'acquisto tra 2 o 3 mesetti. Intanto ero quasi indeciso se fare un Upgrade motore al t28 perché mi piacerebbe unpò di velocità e salita verticale senza essere limitato. Ho visto in giro dei kit, adesso non ricordo, girando su EBAY che avevano già tutto, motore, regolatore ed elica.
Ho già acquistato una turnigy 9x da hobbyking e sono stato contento della velocità con cui mi è arrivato il materiale. Se avete dei consigli anche su un Upgrade brushless sarei contento, intanto googlo un pò.

Ciao ciao
Lupin382 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motorizzazione + potente per T28 Trojan Parkzone V1PER Aeromodellismo Volo Elettrico 10 26 marzo 12 11:14
T28 Trojan Parkzone vibra... monster900 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 04 febbraio 10 16:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002