Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 04, 00:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2004
Residenza: Rovigo
Messaggi: 27
Exclamation

Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli.




Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!!

ciao a tutti!!!
cristian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 00:15   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by cristian@13 dicembre 2004, 23:14
Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli.

Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!!

ciao a tutti!!!
Bel c..o complimenti
Stefano l'invidioso
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 00:50   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Penso che avrai tempo di vedere come evolve la situazione....
Indubbiamente se hai a fianco una persona che non ti ostacola è tutto più semplice, basta che non lo diventi troppo da perdere in fretta passione. In fondo i "nostri" aerei sono anche un modo per staccare la spina.... insomma, magari poi non c'è più gusto....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 01:08   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by doccino@13 dicembre 2004, 23:55
Penso che avrai tempo di vedere come evolve la situazione....
Indubbiamente se hai a fianco una persona che non ti ostacola è tutto più semplice, basta che non lo diventi troppo da perdere in fretta passione. In fondo i "nostri" aerei sono anche un modo per staccare la spina.... insomma, magari poi non c'è più gusto....
Qui lo dico e qui lo nego, non me frega nulla di tirarmi dietro l'allegra consorte zampettante al campo di volo, VOGLIO ANDARCI DA SOLO, COME VOGLIO FARE DA SOLO I MIEI MODELLI UFFFFFFAAAAA, potrò avere 3 ore per me al sabato e qualche altra ora la sera, porca paletta, senza necessariamente dover divolziare per questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

OOO l'ho detto e mi sono sfogato

Grazie e ciao

Stefano






anche se non è servito










a nulla
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 02:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Stefano condivido pieneamente il tuo pensiero.

Anch'io al campo ci voglio andare da solo...se voglio starci quattro cinque o sei ore non devo avere qualcuno che mentre stai con il naso all'insù ti dice "ma non ti sei stancato?! Dobbiamo andare a fare la spesa!.... Mi sto annoiando!!! E allora vorresti sbottare con qualcosa del genere... "MA CHI C...O TE L'HA DETTO DI VENIRE CON ME" e invece "Si Si...Fra poco ce ne andiamo" e cerchi di prendere ancora un po di tempo....

Comunque la cosa che mi fa INC.....E più di tutte è quando torni a casa con il modello un po malconcio e sogghignando ti dice "HAI VISTO!!!...SE TE NE STAVI A CASA ADESSO NON LO DOVEVI RIPARARE"..... :

E pensare che quando l'ho conosciuta l'aeromodellismo gli piaceva! O faceva finta!?!?
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 09:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2004
Residenza: Como
Messaggi: 57
Cool

.....FACEVA FINTA..!!! OVVIAMENTE....

COME TUTTE...!!!!!!!!!
inge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 10:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2002
Residenza: Brescia
Messaggi: 203
Invia un messaggio via MSN a silverhand
Ciao a tutti,
Io vi dico una cosa, di carattere sono uno molto accondiscendente e cerco la giusta via di mezzo per tutto, per me la cosa più importante con la mia morosa è il dialogo .
Con lei parlo di tutto e siccome ho molti hobby lei mi segue solo in quelli che le piacciono veramente (cioè vedere le quando gioco a Football americano) e mi ha detto espressamente che il modellismo (aerei e auto) le fa schifo. Quindi:

1. Decido in anticipo quando devo fare qualcosa di modellistico.
2. Glielo comunico
3. Lei trova qualc'osa di altro da fare (un suo hobby che a me fa schifo tipo shopping o vedere film pallosi)
4. In quei momenti non ci si vede.

Così ho la botte piena e la moglie ubriaca!!!!
silverhand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 14:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Questo è valido per le mogli che hanno hobby!

Ma se tua moglie come hobby ha solo quello di scassarti le p...e voglio vedere come la metti!!!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 14:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Ero aeromodellista prima di conoscerla, lo era quando eravamo fidanzati, ho semplicemente continuato ad esserlo dopo (sicuramente con meno tempo a disposizione).

Nel pacchetto "marito" era compreso anche qualche aeromodello, lei lo sapeva, non mi ostacola, ma sa anche che epossidica e nitrometano non fanno parte delle mie priorità di vita.

Insomma, ci vuole misura e buon senso. Sono fortunato? Sicuramente, ma non certo perché sono aeromodellista

(e non vomitate per tutto 'sto miele che alla fine, per loro, siamo disposti a tutto...)
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 15:21   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
@ Corrado

__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002