BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   mogli e aereomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3598-mogli-e-aereomodellismo.html)

cristian 14 dicembre 04 00:09

Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli.
:P :P

Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!! :P :lol: :P

ciao a tutti!!!

ginopilotino 14 dicembre 04 00:15

Citazione:

Originally posted by cristian@13 dicembre 2004, 23:14
Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli.
:P :P
Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!! :P :lol: :P

ciao a tutti!!!

Bel c..o complimenti
Stefano l'invidioso :clap: :clap: :clap:

DoC 14 dicembre 04 00:50

Penso che avrai tempo di vedere come evolve la situazione....
Indubbiamente se hai a fianco una persona che non ti ostacola è tutto più semplice, basta che non lo diventi troppo da perdere in fretta passione. In fondo i "nostri" aerei sono anche un modo per staccare la spina.... insomma, magari poi non c'è più gusto.... :twisted:

ginopilotino 14 dicembre 04 01:08

Citazione:

Originally posted by doccino@13 dicembre 2004, 23:55
Penso che avrai tempo di vedere come evolve la situazione....
Indubbiamente se hai a fianco una persona che non ti ostacola è tutto più semplice, basta che non lo diventi troppo da perdere in fretta passione. In fondo i "nostri" aerei sono anche un modo per staccare la spina.... insomma, magari poi non c'è più gusto.... :twisted:

Qui lo dico e qui lo nego, non me frega nulla di tirarmi dietro l'allegra consorte zampettante al campo di volo, VOGLIO ANDARCI DA SOLO, COME VOGLIO FARE DA SOLO I MIEI MODELLI UFFFFFFAAAAA, potrò avere 3 ore per me al sabato e qualche altra ora la sera, porca paletta, senza necessariamente dover divolziare per questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

OOO l'ho detto e mi sono sfogato

Grazie e ciao

Stefano

anche se non è servito

a nulla

Tornado65 14 dicembre 04 02:17

Stefano condivido pieneamente il tuo pensiero.

Anch'io al campo ci voglio andare da solo...se voglio starci quattro cinque o sei ore non devo avere qualcuno che mentre stai con il naso all'insù ti dice "ma non ti sei stancato?! :angry: Dobbiamo andare a fare la spesa!.... :supercry: Mi sto annoiando!!! :azz: E allora vorresti sbottare con qualcosa del genere... "MA CHI C...O TE L'HA DETTO DI VENIRE CON ME" e invece "Si Si...Fra poco ce ne andiamo" e cerchi di prendere ancora un po di tempo....

Comunque la cosa che mi fa INC.....E più di tutte è quando torni a casa con il modello un po malconcio e sogghignando ti dice "HAI VISTO!!!...SE TE NE STAVI A CASA ADESSO NON LO DOVEVI RIPARARE"..... :en_fureur:

E pensare che quando l'ho conosciuta l'aeromodellismo gli piaceva! O faceva finta!?!? :wall:

inge 14 dicembre 04 09:12

.....FACEVA FINTA..!!! OVVIAMENTE....

COME TUTTE...!!!!!!!!! :D :D :D

silverhand 14 dicembre 04 10:16

Ciao a tutti,
Io vi dico una cosa, di carattere sono uno molto accondiscendente e cerco la giusta via di mezzo per tutto, per me la cosa più importante con la mia morosa è il dialogo :D .
Con lei parlo di tutto e siccome ho molti hobby lei mi segue solo in quelli che le piacciono veramente (cioè vedere le quando gioco a Football americano) e mi ha detto espressamente che il modellismo (aerei e auto) le fa schifo. Quindi:

1. Decido in anticipo quando devo fare qualcosa di modellistico.
2. Glielo comunico
3. Lei trova qualc'osa di altro da fare (un suo hobby che a me fa schifo tipo shopping o vedere film pallosi)
4. In quei momenti non ci si vede.

Così ho la botte piena e la moglie ubriaca!!!! :D

Tornado65 14 dicembre 04 14:44

Questo è valido per le mogli che hanno hobby!

Ma se tua moglie come hobby ha solo quello di scassarti le p...e voglio vedere come la metti!!!

Corrado 14 dicembre 04 14:55

Ero aeromodellista prima di conoscerla, lo era quando eravamo fidanzati, ho semplicemente continuato ad esserlo dopo (sicuramente con meno tempo a disposizione).

Nel pacchetto "marito" era compreso anche qualche aeromodello, lei lo sapeva, non mi ostacola, ma sa anche che epossidica e nitrometano non fanno parte delle mie priorità di vita.

Insomma, ci vuole misura e buon senso. Sono fortunato? Sicuramente, ma non certo perché sono aeromodellista :wub:

(e non vomitate per tutto 'sto miele che alla fine, per loro, siamo disposti a tutto...)

Hannibal 14 dicembre 04 15:21

@ Corrado

:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026