![]() |
Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli. :P :P Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!! :P :lol: :P ciao a tutti!!! |
Citazione:
Stefano l'invidioso :clap: :clap: :clap: |
Penso che avrai tempo di vedere come evolve la situazione.... Indubbiamente se hai a fianco una persona che non ti ostacola è tutto più semplice, basta che non lo diventi troppo da perdere in fretta passione. In fondo i "nostri" aerei sono anche un modo per staccare la spina.... insomma, magari poi non c'è più gusto.... :twisted: |
Citazione:
OOO l'ho detto e mi sono sfogato Grazie e ciao Stefano anche se non è servito a nulla |
Stefano condivido pieneamente il tuo pensiero. Anch'io al campo ci voglio andare da solo...se voglio starci quattro cinque o sei ore non devo avere qualcuno che mentre stai con il naso all'insù ti dice "ma non ti sei stancato?! :angry: Dobbiamo andare a fare la spesa!.... :supercry: Mi sto annoiando!!! :azz: E allora vorresti sbottare con qualcosa del genere... "MA CHI C...O TE L'HA DETTO DI VENIRE CON ME" e invece "Si Si...Fra poco ce ne andiamo" e cerchi di prendere ancora un po di tempo.... Comunque la cosa che mi fa INC.....E più di tutte è quando torni a casa con il modello un po malconcio e sogghignando ti dice "HAI VISTO!!!...SE TE NE STAVI A CASA ADESSO NON LO DOVEVI RIPARARE"..... :en_fureur: E pensare che quando l'ho conosciuta l'aeromodellismo gli piaceva! O faceva finta!?!? :wall: |
.....FACEVA FINTA..!!! OVVIAMENTE.... COME TUTTE...!!!!!!!!! :D :D :D |
Ciao a tutti, Io vi dico una cosa, di carattere sono uno molto accondiscendente e cerco la giusta via di mezzo per tutto, per me la cosa più importante con la mia morosa è il dialogo :D . Con lei parlo di tutto e siccome ho molti hobby lei mi segue solo in quelli che le piacciono veramente (cioè vedere le quando gioco a Football americano) e mi ha detto espressamente che il modellismo (aerei e auto) le fa schifo. Quindi: 1. Decido in anticipo quando devo fare qualcosa di modellistico. 2. Glielo comunico 3. Lei trova qualc'osa di altro da fare (un suo hobby che a me fa schifo tipo shopping o vedere film pallosi) 4. In quei momenti non ci si vede. Così ho la botte piena e la moglie ubriaca!!!! :D |
Questo è valido per le mogli che hanno hobby! Ma se tua moglie come hobby ha solo quello di scassarti le p...e voglio vedere come la metti!!! |
Ero aeromodellista prima di conoscerla, lo era quando eravamo fidanzati, ho semplicemente continuato ad esserlo dopo (sicuramente con meno tempo a disposizione). Nel pacchetto "marito" era compreso anche qualche aeromodello, lei lo sapeva, non mi ostacola, ma sa anche che epossidica e nitrometano non fanno parte delle mie priorità di vita. Insomma, ci vuole misura e buon senso. Sono fortunato? Sicuramente, ma non certo perché sono aeromodellista :wub: (e non vomitate per tutto 'sto miele che alla fine, per loro, siamo disposti a tutto...) |
@ Corrado :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026