Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 16:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Costruire un modello..AIUTO

Come costruire un aereo RC ????? AIUTOOOOO...
Ciao a tutti da qualche giorno che ho intenzione di costruire un aereo RC, e vorrei tanto che mi date una mano ;)... Ho già un radiocomando (dx6i) e una ricevente 6 ch mi resterebbe solo acquistare dei servi; un motore brushless e una batteria. Non ho esperienza nel costruire un aereo e non avendolo mai fatto, per me è molto difficile. Non so che materiale utilizzare; avevo pensato di utilizzare il polistirolo, voi che mi consigliate??, e non so che modello seguire. (Avevo pensato di costruirmi o un easy gilder ).
Altra domanda, come posso incollare e tagliare il polistirolo ? secondo voi è abbastanza resistente ? ? ? ATTENDO RISPOSTE p.s. sono molto in gamba ne fai da te ;) e quindi se so come farlo, non dovrei avere problemi
GRAZIEEEEE A CHI MI AIUTAAA

CI TENGO MOLTO NEL COSTRUIRE UN AEREO, PERCHE' VORREI ESSERE IN GRADO DA SOLO DI METTERE IN VOLO UN MODELLO COSTRUITO DA ME MA SOLO CON IL VOSTRO AIUTO, PORTERO A TERMINE QUESTO MIO DESIDERIO
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 17:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
la cosa più facile è usare il depron con colla dedicata, trovi molti progetti nel forum
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 17:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351