Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 10, 08:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto142
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: piove di sacco
Messaggi: 212
Immagini: 2
costruire un aereo in depron (guida)

ciao a tutti mi permetto anche se non sono molto esperto di scrivere questa piccola guida per tutti quelli che come me vorrebbero costruire un modello in depron ma non sanno dove partire, purtroppo quando sono partito non ho trovato tutte le informazioni che mi servivano ma alla fine ce l'ho fatta ed ora vorrei aiutare qualcun'altro a provare l'emozione di costruire un modello e poi farlo volare..

prima cosa capire che cosa si vuole fare io consiglio di cercare un progetto che abbia un'apertura alare di minimo 90 cm per poi volare bene.. io ho scelto il diablo della 3dbatix ecco il progetto....
Files allegati
Tipo file: pdf diablo3d.pdf‎ (1,69 MB, 5130 visite)
Tipo file: pdf diablo3dtiled.pdf‎ (1,78 MB, 3883 visite)
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 08:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto142
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: piove di sacco
Messaggi: 212
Immagini: 2