BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Costruire un modello..AIUTO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/244198-costruire-un-modello-aiuto.html)

PILOTA-3000 28 marzo 12 15:54

Costruire un modello..AIUTO
 
Come costruire un aereo RC ????? AIUTOOOOO...
Ciao a tutti da qualche giorno che ho intenzione di costruire un aereo RC, e vorrei tanto che mi date una mano ;)... Ho già un radiocomando (dx6i) e una ricevente 6 ch mi resterebbe solo acquistare dei servi; un motore brushless e una batteria. Non ho esperienza nel costruire un aereo e non avendolo mai fatto, per me è molto difficile. Non so che materiale utilizzare; avevo pensato di utilizzare il polistirolo, voi che mi consigliate??, e non so che modello seguire. (Avevo pensato di costruirmi o un easy gilder B)).
Altra domanda, come posso incollare e tagliare il polistirolo ? secondo voi è abbastanza resistente ? ? ? ATTENDO RISPOSTE :) p.s. sono molto in gamba ne fai da te ;) e quindi se so come farlo, non dovrei avere problemi :)
GRAZIEEEEE A CHI MI AIUTAAA :)

CI TENGO MOLTO NEL COSTRUIRE UN AEREO, PERCHE' VORREI ESSERE IN GRADO DA SOLO DI METTERE IN VOLO UN MODELLO COSTRUITO DA ME :D MA SOLO CON IL VOSTRO AIUTO, :unsure: :( PORTERO A TERMINE QUESTO MIO DESIDERIO :rolleyes:

dopehopes 28 marzo 12 16:02

la cosa più facile è usare il depron con colla dedicata, trovi molti progetti nel forum

PILOTA-3000 28 marzo 12 16:13

ok grazie mille per la risposta :wink: ed è gia 1 info in più :lol: piano piano ci arrivo ehehhe B) senti dove lo potrei comprare? ? e che spessore occorre?

dopehopes 28 marzo 12 16:16

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html