| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | [build log] e vai di protopiper...
Buondì a tutti! dopo vari inviti ho messo da parte e al sicuro il raven senza l'elettronica, ma è li pronto per essere tirato fuori non appena sarà il momento....![]() ok si passa a qualcosa di più semplice da far volare e la scenta ricaade sul protopiper di questa guida a questo modello però voglio apportare delle modifiche, opinioni ben gradite a tal proposito: 1 - posizione dei servi sono esterni e ho paura di distruggerli presto... mi piacerebbe metterli all'interno tipo raven 2 - l'ala cmq vorrei avere un'ala con alettoni (magari con poca escursione) per prenderci la mano... anzi il pollice... e realizzare l'ala con le centine visto che non ho modo di tagliare con macchina cncultima cosa dalla spiegazione non si capisce come l'ala viene fissata... io la farei mobile, stile albyone2 per poter inserire sotto eventualmente l'elettronica. intanto comincio a stampare il progetto. a presto Ultima modifica di marzipane : 26 ottobre 11 alle ore 10:41 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |