| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
ragazzi.... ho un problema.... credo sia serio.... non so se ne esco fuori.... so già che solo voi potete aiutarmi.... ecco .. lo sapevo che finiva così... prima o poi doveva capitare.... giuro che prima non lo avevo mai visto.... HO VISTO IL MINIKATANA ........E' VERO AMORE! (...resto in attesa di discussioni sul brush....) ( qui mi danno la squalifica per 3 giorni )
|
| | |
| | #122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
ti sei innamorato della struttura tradizionale allegerita e della precisione degli incastri, ti ho capito a te, maialone. Io al tuo posto mi innamorerei prima di un altro aereo piu facile. Sto facendo molta pubblicità a questo , che mi è appena arrivato e che in quanto a precisione non ha nulla da invidiare. A proprosito: vola benone con il 2212.26 che ti ho consigliato pocanzi per il rond...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
![]() |
frena frena cris.... 1 - come ti ho detto vorrei continuare ad usare le ni-mh 8 celle che ho già... 2 - si, come tutti guardo al secondo al terzo, al quarto... modello ... ma il 2006 si concluderà con il rond... poi vedremo... 3 - sopra i 50-60 eurozzi per il rond non credo ne valga la pena e spenderne di piu non mi va perchè ogni tanto pianto. ( sempre meno è vero.. ma succede...) quindi se rompo un comune 480 spendo 9 euro e me ne frego alla grande...se ne rompo 100 "mi rompe".....piuttosto mi compro la radio nuova ( mx12 già scelta) almeno è una spesa definitiva. ecco il perchè dei due link...come vedi faccio le stesse considerazioni di din_s piuttosto insegnami...... ho cercato sul forum ma non ho trovato ancora nulla a riguardo sul come si faccia a capire se un motore brush va bene o no. Tutti dicono.. da 10 a 15A e poi il kv .... hai un link dove leggere qualcosa ? GLonline |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
vedo ammettere che è davvero splendido.... io mi sono dato questa roadmap: 0)Mini Mandy 1)Easy Star (questo è il punto attuale) 2)MiniMag->MiniMag+brushless 3)Mini Super Sposter (Great Planes) 4)Mini Katana In mezzo ci vorrei far entrare anche uno slinger, trasversalmente quando capita.... In realtà i punti 3 e 4 sonoo chiaramente ancora lontani e quindi fortemente in forse! | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
auguri.... non credo sia impossibile... credo solo che il tipo di materiale perdona molto meno gi errori di quanto possano fare il rond, il minimandy,l' easy star o il minimag.... inoltre io vorrei prima imparare atterraggio+ decollo da pista + acrobazia di base semplice semplice con trainer standard...... per questo ritengo il punto 2 fondamentale, l'ho già ordinato e mi sto pure incazzando con il negoziante che ancora non è arrivato.... il fatto è che è anche il gestore della pista.... mi pare brutto dire...ok non voglio piu' il minimag perchè sono 3 settimane che aspetto... e poi andare domenica in pista con il mio minimag bello nuovo fiammante... | |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
![]() |
@din... per me è ancora presto per tutto.. quindi per ora è un "pour parlè" @cris gli axi li ho visti a 72 euro ( il 2808/20) ....e 69 ( il 2212/26) vediamo a patti! diciamo che potrei investire sul regolatore ed un po meno sul motore. Che ne dici dei motori Robbe Roxxy 2827-34 che trovo da mobby ? (33 euro) tirano fino a 800 gr con eliche 8x5..10x5 ed il passo delle viti è da 16 mm una manna...c'è anche un pdf con tutte le caratteristiche... che adesso ho compreso. Come regolatore potrei prendere un ROBBE 825 ( 50) ES ECO 25 BRUSHLESS (40) per quelli sopra risparmierei sulle spesizioni perchè lo ha mobby se no c'è il Jeti - ADVANCE 30-3P PLUS (70) da Jonathan che ne pensi ? |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
il giorno che mi sono presentato lì in auto per portarne via uno (di solito ci passo in moto!) li aveva terminati...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |