| | #231 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
... cioè si era rotto qusi subito.... | |
| | |
| | #234 (permalink) Top |
![]() |
Ciao Ziky, nel mio hangar ci sono un easyglider ed un supersporter da 1200.... ...e da ormai due mesi vado ad un campo volo e sto imparando tantissimo. Ho trovato persone disponibili... anche all'esuberanza dei principianti.... ....E, PORCA MISERIA, LEGGENDOTI MI HAI FATTO VENIRE LA VOGLIA DI UNO SCOPPIO ANCHE A ME!!!!! Solo che il supersporter da 1200 qui sembra non lo abbia nessuno! ciao GLonline |
| | |
| | #235 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
dai scommetto che questa primavera lo compri anche te lo scoppione... ma il super sporter lo hai gia' o hai intenzione di comprarlo??? guarda a me esteticamente piace + il mini che ho io , ma il tuo essendo + grosso volera' sicuramente meglio, il mio vola bene ma adesso che incomincio a fargliene fare di tutti i colori mi accorgo che in fatto a precisione siamo molto lontani...<_< |
| | |
| | #236 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il super lo possiedo ormai da un mese e mi sta dando molte soddisfazioni. E' motorizzato con un A30-10L e un 3s2p per un totale di 4400mAh@11.1V e con il campo vicino al posto di lavoro cerco di fare più voli possibile....... inutile dire che mi sto divertendo un mondo. Lo scoppione dici ?.... magari in primavera....per adesso sto giocando a sceglierlo...ma di sicuro ora c'è un minikatana ROSSO già nell'armadio che aspetta dei pollici migliori.... ...anche se una volta che voli con un aereo di una certa dimensione ti viene spontaneo passare alla misura successiva...e non piu a quella inferiore...( almeno per il principante che è in me)...saranno delle reminescenze fallico-adolescenziali....( averlo sempre piu grosso... )nel frattempo leggo i tuoi interventi e se, a prima vista, la tua road-mad mi sembra azzardata poi scopro che la mia non è molto distante.... o almeno vorrebbe esserlo. notte GLonline | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |