Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 12, 06:46   #591 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-03-2012
Residenza: ancora non lo so :-)
Messaggi: 36
Salve

Volevo una informazione vorrei prendere l'U can Fly io ho già delle LiPo 3s 2200mah 20c con connettori XT60. Il connettore che monta l' U Can Fly sapete dirmi qual'è? Ho bisogno di un adattatore?
Grazie a tutti
Castrese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 07:02   #592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Castrese Visualizza messaggio
Salve

Volevo una informazione vorrei prendere l'U can Fly io ho già delle LiPo 3s 2200mah 20c con connettori XT60. Il connettore che monta l' U Can Fly sapete dirmi qual'è? Ho bisogno di un adattatore?
Grazie a tutti
Monta Deans-T, quindi, ha bisogno di un adattatore; oppure, basta sostituire il connettore Deans-T con un XT-60 maschio (tutti i connettori dei regolatori sono maschi).
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 07:03   #593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
questa e la pagina del costruttore con l'immagine della batteria originale.
Hype - Akku#LiPo 11,1V 1800mAh, U Can Fly
iottand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 08:34   #594 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-03-2012
Residenza: ancora non lo so :-)
Messaggi: 36
Grazie per l'aiuto
Castrese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 18:04   #595 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-06-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 102
Io ho il mio ucf red da vendere se qualcuno fosse interessato
Nathanfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 10:10   #596 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 30
Domanda ai piloti

Carissimi piloti e possessori dello u can fly, voglio farvi una domanda alla quale solo voi potrete rispondere.......
Ho intenzione di riavvicinarmi a questo meraviglioso mondo e dopo circa tre anni che non tocco una radio volevo comprarmi questo modello.....ora sono un po' indeciso se acquistare direttamente lo u can fly oppure attendere, riprendere la mano e nel frattempo prendere uno extra 300 della nine eagles.....
Potreste delucidarmi, grazie in anticipo.......

extra 300 -
NE771 KIT EXTRA 300 NINE EAGLES RTF CON VALIGIA IN ALLUMINIO

u can fly -
Hype U CAN FLY! RTF 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
intelligence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 10:51   #597 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da intelligence Visualizza messaggio
Carissimi piloti e possessori dello u can fly, voglio farvi una domanda alla quale solo voi potrete rispondere.......
Ho intenzione di riavvicinarmi a questo meraviglioso mondo e dopo circa tre anni che non tocco una radio volevo comprarmi questo modello.....ora sono un po' indeciso se acquistare direttamente lo u can fly oppure attendere, riprendere la mano e nel frattempo prendere uno extra 300 della nine eagles.....
Potreste delucidarmi, grazie in anticipo.......

extra 300 -
NE771 KIT EXTRA 300 NINE EAGLES RTF CON VALIGIA IN ALLUMINIO

u can fly -
Hype U CAN FLY! RTF 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Io credo che i due modelli non sono paragonabili.
l'Extra 300 che indichi è molto più piccolo del secondo; è un'ala bassa mentre l'U Can Fly è un'ala alta (ala bassa per pilota esperto, ala alta per pilota principiante).
Quello che ti posso dire io è che ho cominciato a pilotare gli aerei a dicembre passato con un U Can Fly; ho dovuto cambiare motore a causa della fusione dell'originale; ho messo un motore decisamente più potente con un'elica 12x6 e adesso eseguo molte manovre acrobatiche con molta disinvoltura. L'U Can Fly è un modello molto sincero e vola abbastanza bene; tra gli EPP, forse, il miglior trainer disponibile. Non ti aspettare tonneaux perfetti, vanno tutti corretti con piccoli trucchetti; ma looping, himmelman, e anche volo rovescio si possono fare (motore più potente dell'originale). Questo è il mio modesto giudizio.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 17:04   #598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Guarda, io ho provato tutti e due e alla fine ho preso l'UCF, che sta andando a meraviglia. Il NE è piccolo, nervosissimo e praticamente inguidabile con un pò di brezza, parliamo di un giocattolo o poco più al confronto di un vero e proprio trainer (UCF) col quale imparare in tutta tranquillità, anche il mio istruttore si è complimentato per la scelta, prima non lo conosceva.
Ciao.
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 11:51   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da intelligence Visualizza messaggio
Carissimi piloti e possessori dello u can fly, voglio farvi una domanda alla quale solo voi potrete rispondere.......
Ho intenzione di riavvicinarmi a questo meraviglioso mondo e dopo circa tre anni che non tocco una radio volevo comprarmi questo modello.....ora sono un po' indeciso se acquistare direttamente lo u can fly oppure attendere, riprendere la mano e nel frattempo prendere uno extra 300 della nine eagles.....
Potreste delucidarmi, grazie in anticipo.......

extra 300 -
NE771 KIT EXTRA 300 NINE EAGLES RTF CON VALIGIA IN ALLUMINIO

u can fly -
Hype U CAN FLY! RTF 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
non conosco il tuo skill di pilotaggio ( sei stato fermo tre anni, ma prima cosa riuscivi a fare ? )

ma se ti ritieni un principiante, prendilo subito l'UCF...altrimenti lo devi prendere poi........dopo aver macinato quel cosino largo mezzo metro
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 12:20   #600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Esistono delle impostazioni predefinite per la radio ?
david non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Club del Cessna 400 Corvalis by Hype dea90 Aeromodellismo Volo Elettrico 93 25 giugno 21 16:57
Il Club Del Fox (hype) Tarkus Aeromodellismo Alianti 745 30 marzo 15 19:44
Hype Wow...il club! hurricane01 Aeromodellismo Alianti 384 29 dicembre 14 17:01
Club HYPE zana83 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 10 agosto 12 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002