Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 11, 21:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: bs
Messaggi: 72
Club HYPE

Ragazzi sono in attesa dell'uscita di questi modelli di casa hype:
FW-190 (con flap e retrattili)
ASW (apertura alare 2115mm con soli 720g)
Sono veramente belli voi cosa ne pensate?
Ritengo che l'HYPE abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Club HYPE-e192edd393e60dc613a985a868d4c6a1.jpg

Club HYPE-b880575282f499a344bfcf2d6893be71.jpg

Club HYPE-0c9f8b5032a3e089a9450fb2409fec8b.jpg
zana83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 21:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
Citazione:
Originalmente inviato da zana83 Visualizza messaggio
Ritengo che l'HYPE abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo.
non mi riferisco ai modelli da te citati, ma semplicemente alla frase quotata.
scrivo questa mia risposta con un po di timore perche sentro dentro di me rabbia/delusione.
la rabbia e dovuto piu che altro all'assistenza post vendita.
ho comprato un U CAN FLY RTF, il bilanciatore è saltato alla seconda ricarica della batteria. forte del fatto che anche la batteria è marcata HYPE ho pensato di farmelo sostituire in garanzia ma mi hanno fatto tanti di quei discorsi, tante di quelle parole che mi hanno convinto a comprarmi un bilanciatore serio...
dopo qualche volo l'ho distrutto e ne ho comprato un altro, questa volta ARF.
primo volo, decollo, trimmo, e accellero. il motore ha smesso di girare e ho picchiato di brutto distruggendo in modo irrecuperabile l'aereo. fatte alcune prove con amici al campo volo hanno diagnosticato la morte a causa del regolatore che è saltato.
sessa tiritela per la garanzia, le spese di spedizione per le verifiche quasi quasi giustificano l'acquisto di un regolatore serio.
non ci mollo, compro un cessna skyline, monto il modello e faccio varie accellerate col motore per vedere se tutto regge prima di metterlo in volo e durante queste prove noto che a volte il motore non reagisce. alla fine ho trovato la saldatura di uno dei tre fili del motore che facevano contatto per volonta divina, visto che la saldatura sul regolatore si è staccata.
forse sono sfigato io, è possibile ma secondo me il miglior rapporto qualita prezzo sta nei cloni cinesi.
iottand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 17:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
Non ti scoraggiare, sei stato sfortunatello, però condivido pienamente la tua conclusione.
Considera che un mio amico ha acquistato uno U Can Fly e ha brucitao motore e regolatore senza motivo ma anche senza rompere l'aereo.Lo guidava normalmente dopo 10 minuti di volo pensava fosse finita la batteria invece si è accorto del danno.
Come aereo in epo il modello U Can Fly vola benissimo, ma l'elettronica fa veramente pena.
Esperienza diretta anche con Un Fox Hype.
Certo che i prezzi sono bassi ma se poi distruggi allora bisogna dire poca spesa poca resa. W i cinesini.


Citazione:
Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
non mi riferisco ai modelli da te citati, ma semplicemente alla frase quotata.
scrivo questa mia risposta con un po di timore perche sentro dentro di me rabbia/delusione.
la rabbia e dovuto piu che altro all'assistenza post vendita.
ho comprato un U CAN FLY RTF, il bilanciatore è saltato alla seconda ricarica della batteria. forte del fatto che anche la batteria è marcata HYPE ho pensato di farmelo sostituire in garanzia ma mi hanno fatto tanti di quei discorsi, tante di quelle parole che mi hanno convinto a comprarmi un bilanciatore serio...
dopo qualche volo l'ho distrutto e ne ho comprato un altro, questa volta ARF.
primo volo, decollo, trimmo, e accellero. il motore ha smesso di girare e ho picchiato di brutto distruggendo in modo irrecuperabile l'aereo. fatte alcune prove con amici al campo volo hanno diagnosticato la morte a causa del regolatore che è saltato.
sessa tiritela per la garanzia, le spese di spedizione per le verifiche quasi quasi giustificano l'acquisto di un regolatore serio.
non ci mollo, compro un cessna skyline, monto il modello e faccio varie accellerate col motore per vedere se tutto regge prima di metterlo in volo e durante queste prove noto che a volte il motore non reagisce. alla fine ho trovato la saldatura di uno dei tre fili del motore che facevano contatto per volonta divina, visto che la saldatura sul regolatore si è staccata.
forse sono sfigato io, è possibile ma secondo me il miglior rapporto qualita prezzo sta nei cloni cinesi.
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 18:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
che i prezzi sono bassi, è tutto da verificare...
se mi dici che i prezzi sul mercato son tutti piu o meno li è un conto, ma che 150 euro per elettronica di bassa qualita e mezzo kilo di polistirolo è un altro discorso.
almeno ci fosse l'affidabilita.
iottand non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Club del Cessna 400 Corvalis by Hype dea90 Aeromodellismo Volo Elettrico 93 25 giugno 21 16:57
Il Club Del Fox (hype) Tarkus Aeromodellismo Alianti 745 30 marzo 15 19:44
Hype Wow...il club! hurricane01 Aeromodellismo Alianti 384 29 dicembre 14 17:01
hype fox markogorla Aeromodellismo Alianti 1 15 ottobre 10 18:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002