| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Mugello, FI
| Inizio ora e parto col piede giusto: kit di montaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e mi vorrei presentare: modellista auto a scoppio ed elettriche da 5 anni, mi è partita da qualche tempo la passione degli aeroplani. Dopo aver letto e riletto le varie discussioni su questo Forum ed aver parlato con amici aeromodellisti della vecchia scuola, mi sono deciso a partire in modo serio: ho acquistato d'impulso il kit di montaggio del Piper J-3 Cub .40 della Great Planes, da motorizzare con l'OS .70 (il negoziante mi dice che non se ne trovano + di kit, oggi solo RTF e ARF, ma é possibile???) Credo che l'approccio all' aeromodellismo sia differente dalle auto per un semplice motivo: esige rispetto. E penso che lo spirito che anima questo hobby sia la costruzione ancor prima del volo fine a se stesso. Ho appena finito di incollare il direzionale di coda e sono eccitato come un bambino ![]() Sono certo che passerò ore felici a costruire e poi a provare il mio modello che, già da ora, mi ha fatto innamorare. ![]() Aspetto consigli ed incitamenti. Ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |