| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User |
Vi ringrazio per i vs. consigli in realtà so bene cosa significa iniziare prima da un elettrico... è importante farci esperienza così come ho fatto con l'ely ma quello che mi noia è dover comprare un attrezzatura che poi non potrò sfruttare successivamente (si pensi ai servi) Comunque sapreste dirmi (escludendo la radio che già ho) quando spenderei in totale per un easy star o glider indicandomi cosa devo prendere e soprattutto dove rifornirmi. Grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
noooooooo brifa non sei uomo da comprarti quei cosi......(senza offesa per chi li ha) l'easy star si guida da solo se dai tutto gas e posi la radio a terra vedrai che si fa il giretto dasolo ![]() troppo facile prenditi uno meglio almeno....
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
easy star: - mobby 2 IQ-120BB GWS - jonathan rx 4 ch o 7ch jeti -jonathan 7 celle 2500 stilo sanyo - jonathan jes 020 -jonathan easy glider: -mobby 8 celle kan 1050 -jonathan jes 020 jonathan 4 IQ-120BB jonathan rx 7 ch jeti jonathan |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
ciao!io ho incominciato da solo...all'inizio con un aliantino (ehm...il mitico TOP QUARK...ki se lo ricorda??) e un bel cipolla da 1,5 cc col carburatore aperto. quando si sente ke quel modello nn basta +, lo si sente "stretto" si passa a un trainer un pò + grandino (nel mio caso un Safari 2000)...e così via
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Visto che hai gia' una radio perche non compri un cavo per il simulatore e ti scarichi un simulatore di quelli liberi tipo FMS? Non sara certo un gran che, ma visto che hai gia dimestichezza con la radio, capisci subito gli errori piu' grossolani che potresti fare con un modello di aereo... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User |
Non capisco se è una battuta oppure se parli sul serio. In quest'ultimo caso potresti indicarmi quale è l'"uno meglio" che dici? Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User |
Chiarissimo ma volevo sapere se c'è grande differenza in termini di durata di volo tra le batterie che mi hai proposto e magari un pacco lipo (quale però )Grazie Citazione:
Ultima modifica di brifa : 07 marzo 06 alle ore 00:55 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User |
Un aliantino a scoppio da propormi quale potrebbe essere? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |