| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: varallo pombia
|
Hai il mio stesso motore!!!! e anche la stessa batteria.... tra le altre cose anch'io gli ho fatto gli alettoni e miracolo (per me, chiaramente...) ho azzeccato anche l'equilibratura e plana dolcemente togliendo il gas... Io però ho mantenuto il carrello di serie (triciclo anteriore) e non ho rifatto elegantemente il muso come te. Però ripeto che è il mio primo modello completamente assemblato e adattato da me, volevo vedere se riuscivo a farlo stare insieme e ...a farlo volare. Adesso ho quasi pronta la versione "advanced", vale a dire gli ho rifatto gli impennaggi e gli alettoni in balsa, delle stesse dimensioni degli originali (sopratutto gli alettoni di polistirolo erano un pò debolucci). Ho visto che nonostante l'età è un modello carino e vola dolcemente, mi ci sono già affezionato.... |
| | |
| Bookmarks |
| |