| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: varallo pombia
|
mah, non sta male, anzi... Io avevo pensato di fargli la parte anteriore (dal parafiamma in poi) con della fibra di vetro, facendo un master in legno e laminandogli sopra, ma poi ho preferito modificargli l'ordinata motore orizzontale originale creandogli un continum verticale incollata con l'araldite. Penso che però prima o poi un muso in vetro lo farò.... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
ma che peccatooooo....ma perche' li distruggete 'sti meravigliosi modelli 'storici'... ...ora con niente si trovano 'sti orrori sintetici vari, non conveniva sbracare uno di questi...??.. )...vabbe'...ormai e' andato... ![]() (..se invece di smondificarlo, lo facevi rosso con gli scarponi, ti usciva quello di Amaro Montenegro... avresti avuto un modello unico... )
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2011 Residenza: CASSARO (siracusa)
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ho capito, ma se tu ne dai un po' alla volta può spingere anche 0,5 kg! non so se mi spiego ha detto il paracadute...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |