| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
come tipologia,ala alta, vanno bene per imparare, ma quello chiamato Trainer40 non è della kyosho ma un suo clone.Inoltre,quel motore Hype coolfire non mi è mai piaciuto.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
io ho preso la DX7 spektrum a 159 euro ss incluse sta uscendo di produzione trovi super offerte!!((-: okkio al MODE se impari in MODE 2(gas a SX) poi nessuno ti da una mano in situazione di emergenza!!...infatti ora sono dovuto passare al MODE 1(gas a DX) che usano tutti gli aeromodellisti(veterani)...soprattutto se devi iniziare prendi MODE 1 o mode 3 ma lascia stare il 2!!
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito Ultima modifica di X Raiders : 14 gennaio 11 alle ore 11:29 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come dice anche Marcus buono il modello ad ala alta ma, personalmente, oggi, per meglio dedicarmi al volo, opterei per un elettrico in Elapor tipo: Easy Star o Easy Glider, oppure, sempre un ala alta come un SM Easy Cub (tutti della Multiplex Multiplex Modellsport GmbH). Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Voto x l' HITEC ECLIPSE 7ch!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| con 150 euro circa ti prendi una DX6 con ricevente...se poi decidessi di rivendere il tutto 100 euro li fai a occhi chiusi visto che è compatibile con tutti i modelle eflite e parkzone ![]() poi più in là vedi che vuoi fare...io fino a ieri ho volato con la dx5 da 80 euro con ricevente ....ora rivenduta a 35(senza ricevente) mai preso interferenze o perso la comunicazione...il suo lavoro lo fa e bene
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
A mio avviso, la DX6i è vantaggiosa solo si punta quasi esclusivamente ai modelli RTF per i quali è prevista di base giacchè provenienti da marchi consociati con Spektrum ... Se poi si vuole provare anche con alianti ... lasciamo perdere tutta la gamma Spektrum ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 gennaio 11 alle ore 14:31 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Qui e come puoi vedere anche comprensiva di spese di spedizioni ... Modellismo.it Quello che non si vede è cosa succede quando clicca sul carrello: la si paga meno ancora se ci si registra come GOLD user ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| ho appena preso la dx7 la Eclipse non l'avevo vista...solo che ho un modello eflite...e una ricevente e dovevo rimanere in casa Spektrum, comunque il prezzo della Eclipse 7 è ottimo!!
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Se devi rimanere in casa eflite, così da avere le riceventi fornite nella scatola compatibili con la Tua Tx, hai fatto bene anche Tu ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |