| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
stavo commentando tra le varie radio suggerite e prezzi di esse, quella che mi poteva sembrare un buon compromesso tra qualita',prestazioni e prezzo.Ciao ciaou' | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Dipende da come, da dove e con chi si decide di iniziare l'avventura aeromodellistica ! Da noi per esempio prevalgono il mode 2 ed il mode 4, anzi alcuni che originariamente utilizzavano il mode 1 si sono convertiti al mode 4 !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: roma
|
grazie davvero a tutti per l'aiuto,oggi sono passato da gianni modellismo e mi hanno detto che la eclipse7 è vecchia,ma è vero? per il modello invece mi sto guardando intorno,sono indeciso o con il kyosho calmato 40 o il piper cub j3 della SF. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende anche da quanto vuoi spendere, la Eclipse si proponeva come giusto inizio per poi, mantenendo le riceventi prese fino a quel momento, passare alla più prestante Aurora9 (che ha appena compiuto 1 anno). La Aurora però, con ricevente a 7 ch., la paghi intorno alle 350 (se vuoi, nemmeno tanto ... )
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Posta una domanda anche sul 3d Aurora9 e vedrai quanti entusiasti possessori della A9 troverai!
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: roma
|
ancora mi sto guardando intorno,tanto ancora non ho il modello ![]() questa mi è stata proposta dal mio negozio di fiducia a 220 euro,che dite? Modellismo.it un'altra cosa ma motori 4T a prezzi ragionevoli di che marca si trovano? Ultima modifica di teooz : 19 gennaio 11 alle ore 11:03 |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi trovarla nuova con ric. da 7 ch. telemetrica per 339 ...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |