| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: Roma
|
ciao se vuoi una buona radio vai al campo volo dove sei iscritto o dove ti iscriverai e chiedi aiuto li' dove puoi vedere e toccare con mano...ricorda la radio non si compra ogni mese e non dico che la devi tenere per sempre ma sicuramente per un buon periodo di tempo. Ci sono persone che hanno la radio da almeno 10 anni e ancora non sono passati al 2,4 ghz...ciao.
|
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
si ma se la devi comprare prendi subito 2.4!!! prendi quella + vicina al tuo budget ma comincia non penso che la telemetria e 8 ch ti servano a molto ora se stai iniziando 4 ch ti bastano ...ma non hai mai volato e guardi già i 4T??? ![]() ![]()
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: roma
|
certo ![]() l'elettrico l'ho escluso subito,e tra 2 e 4 tempi non ce confronto,però visto i prezzi sto optando per un ala alta a 2t. certo una volta che ho preso la mano una bella riproduzione di un aereo di seconda guerra mondiale con un bel 4T non me lo toglie nessuno ![]() per la radio ora spendere 340 euro per l'aurora non li ho,mi sa che prenderò l'eclipse a 188 voi dove volate?vorrei trovare una pista con qualcuno che mi assiste all'inizio cosi da non rompere tutto subito |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Guest
|
Se si vuole una 2.4 onesta, io non escluderei la Sanwa RDS8000, 8 canali con miscelazioni adatte ad aereo ed elicottero, un po' meno per aliante, miglior rapporto qualità prezzo in super offerta a 139 euro da Lindinger. Il prezzo è dovuto al marchio poco conosciuto in Europa, ma storico ed affidabilissimo. Le TX hitec non mi piacciono, le RX qualcuna in passato mi ha dato rogne... i servi invece sono onesti ed è tutto ciò che compro di quella marca. Di RDS8000 invece, io che principiante non sono, ne ho comprate 2... Poi ognuno è libero i farsi inc.. convincere come meglio crede. |
|
| | #37 (permalink) Top |
| Guest
|
Scusate, per cominciare con gli hely, la seguente radio come vi sembra? Radiocomando Graupner MX-16s 8ch. 40/41MHz cod. 4703.68 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Grazie, cordiali saluti. |
|
| | #38 (permalink) Top |
| Guest
|
Secondo me non ha senso spendere 200 euro (contando la spedizione) per un radiocomando nuovo... e prenderlo in MHz. Verso quali radiocomandi sia meglio orientarsi in prospettiva heli, chiedi nella sezione heli. Tieni comunque presente che la radio definitiva non esiste, e per cominciare una vale l'altra, anche un usato. Pero' se la prendi nuova, almeno che sia in 2.4GHz. ![]() PS eBay non è propriamente il posto migliore dove comprare roba di modellismo, più che altro ci comprano gli sprovveduti. In italia ci sono eShop seri tipo Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it e se vuoi andare in europa Willkommen bei Modellbau Lindinger |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |