Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 11, 13:56   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da teooz Visualizza messaggio
magari a trovarla usata,perchè per ora quella cifra non ce l'ho,sai per caso se qualcuno la vende?
Alcuni link da verificare (in ordine crescente di prezzo da 329€ a 359€, escluse spese di spedizioni), specie i primi tre ...

TELEMETRIA HITEC AURORA 9 2.4 55830 hts-ss combo pack su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo (guarda in basso ...)

Radiocomando Hitec AURORA 9 2,4GHz MODE1 e ricevente 7 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Aurora 9 Hitec radiocomando per aereo elicottero a scop su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

AMBImodel Modellismo

Hitec Radiocomando Aurora 9 + Rx 7ch 2,4GHz Mode 1 (1912417) [1912417] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

http://www.modelmaster.it/shop/eshop.php?cosa=ricevente

Buoni acquisti.

ps. in evidenza l'ultimo link giacchè con prezzi d'eccezione sia con rx da 7ch. che da 9ch. nel pacco radio ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 gennaio 11 alle ore 14:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 22:11   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-07-2010
Invia un messaggio via ICQ a massitattoo Invia un messaggio via AIM a massitattoo Invia un messaggio via Yahoo a massitattoo
spektrum dx7
massitattoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 08:16   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di -Rux-

Data registr.: 09-06-2007
ciao se vuoi una buona radio vai al campo volo dove sei iscritto o dove ti iscriverai e chiedi aiuto li' dove puoi vedere e toccare con mano...ricorda la radio non si compra ogni mese e non dico che la devi tenere per sempre ma sicuramente per un buon periodo di tempo. Ci sono persone che hanno la radio da almeno 10 anni e ancora non sono passati al 2,4 ghz...ciao.
-Rux- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 10:07   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
si ma se la devi comprare prendi subito 2.4!!!
prendi quella + vicina al tuo budget ma comincia non penso che la telemetria e 8 ch ti servano a molto ora se stai iniziando 4 ch ti bastano ...ma non hai mai volato e guardi già i 4T???
Vecchio 20 gennaio 11, 10:39   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di teooz

Data registr.: 11-01-2011
certo
l'elettrico l'ho escluso subito,e tra 2 e 4 tempi non ce confronto,però visto i prezzi sto optando per un ala alta a 2t.
certo una volta che ho preso la mano una bella riproduzione di un aereo di seconda guerra mondiale con un bel 4T non me lo toglie nessuno

per la radio ora spendere 340 euro per l'aurora non li ho,mi sa che prenderò l'eclipse a 188

voi dove volate?vorrei trovare una pista con qualcuno che mi assiste all'inizio cosi da non rompere tutto subito
teooz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 11:04   #36 (permalink)  Top
simone76
Guest

Se si vuole una 2.4 onesta, io non escluderei la Sanwa RDS8000, 8 canali con miscelazioni adatte ad aereo ed elicottero, un po' meno per aliante, miglior rapporto qualità prezzo in super offerta a 139 euro da Lindinger. Il prezzo è dovuto al marchio poco conosciuto in Europa, ma storico ed affidabilissimo. Le TX hitec non mi piacciono, le RX qualcuna in passato mi ha dato rogne... i servi invece sono onesti ed è tutto ciò che compro di quella marca. Di RDS8000 invece, io che principiante non sono, ne ho comprate 2... Poi ognuno è libero i farsi inc.. convincere come meglio crede.
Vecchio 21 gennaio 11, 13:24   #37 (permalink)  Top
Orion
Guest

Scusate, per cominciare con gli hely, la seguente radio come vi sembra?
Radiocomando Graupner MX-16s 8ch. 40/41MHz cod. 4703.68 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Grazie, cordiali saluti.
Vecchio 21 gennaio 11, 14:13   #38 (permalink)  Top
simone76
Guest

Secondo me non ha senso spendere 200 euro (contando la spedizione) per un radiocomando nuovo... e prenderlo in MHz. Verso quali radiocomandi sia meglio orientarsi in prospettiva heli, chiedi nella sezione heli. Tieni comunque presente che la radio definitiva non esiste, e per cominciare una vale l'altra, anche un usato. Pero' se la prendi nuova, almeno che sia in 2.4GHz.

PS eBay non è propriamente il posto migliore dove comprare roba di modellismo, più che altro ci comprano gli sprovveduti. In italia ci sono eShop seri tipo Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it e se vuoi andare in europa Willkommen bei Modellbau Lindinger
Vecchio 21 gennaio 11, 15:07   #39 (permalink)  Top
Orion
Guest

Ok, grazie, allora, a questo punto, acquisto per acquisto, tanto vale farlo buono una volta e buttarsi sull'aurora.
Ciao.
Vecchio 21 gennaio 11, 17:36   #40 (permalink)  Top
Orion
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio

..........PS eBay non è propriamente il posto migliore dove comprare roba di modellismo, più che altro ci comprano gli sprovveduti........
Beh, scusami, ma sono punti di vista personali
Ciao.
Rispondi

Bookmarks