Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 11, 00:45   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Orion Visualizza messaggio
Beh, scusami, ma sono punti di vista personali
Ciao.
Ciao Orion, io ho Futaba su cui per molte cose non si discute, ma a coloro senza particolari pretese, se non quelle di divertirsi in sicurezza, modernità ed economia ho sempre consigliato Hitec Aurora9, praticamente da quando un anno fa è uscita sul mercato.
Oggi, a mio avviso, resta una valida alternativa a cui però bisogna osservare che non segue nessuna radio hitec più grande per eventuali progressioni ...
Oggi, bisogna dire che è recentissima la info. che Futaba T8FG pare stia per passare ad un 2.4Ghz telemetrico, acquisterà 4ch. proporzionali in più arrivando a 12ch. + i soliti 2 normali ed offrira un libero accesso al service menu per eventuali necessità di ricalibrazione.
Insomma davvero una bella offerta di potenzialità per una radio che costa solo un pelino in più dell'Aurora ma che offre eventualmente anche il passaggio a radio ancora più grandi in futuro.
Rispetto ad Hitec, il costo delle riceventi è ovviamente maggiore ma sempre oggi (da poche settimane) si può contare sulla compatibilità delle riceventi cinesi FRSKY 2.4Ghz da usare specie nei modelli meno sentimentali, e quindi, difatto, abbassare anche il costo del parco riceventi ...

Cosa fare? Al momento attendi i primi di febbraio l'apertura della Fiera del Giocattolo di Norimberga (importante appuntamento modellistico europeo ma di grido mondiale) ed osserva le presentazioni ufficiale delle case ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 00:54
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 10:44   #42 (permalink)  Top
Orion
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Orion, io ho Futaba su cui per molte cose non si discute, ma a coloro senza particolari pretese, se non quelle di divertirsi in sicurezza, modernità ed economia ho sempre consigliato Hitec Aurora9, praticamente da quando un anno fa è uscita sul mercato.
Oggi, a mio avviso, resta una valida alternativa a cui però bisogna osservare che non segue nessuna radio hitec più grande per eventuali progressioni ...
Oggi, bisogna dire che è recentissima la info. che Futaba T8FG pare stia per passare ad un 2.4Ghz telemetrico, acquisterà 4ch. proporzionali in più arrivando a 12ch. + i soliti 2 normali ed offrira un libero accesso al service menu per eventuali necessità di ricalibrazione.
Insomma davvero una bella offerta di potenzialità per una radio che costa solo un pelino in più dell'Aurora ma che offre eventualmente anche il passaggio a radio ancora più grandi in futuro.
Rispetto ad Hitec, il costo delle riceventi è ovviamente maggiore ma sempre oggi (da poche settimane) si può contare sulla compatibilità delle riceventi cinesi FRSKY 2.4Ghz da usare specie nei modelli meno sentimentali, e quindi, difatto, abbassare anche il costo del parco riceventi ...

Cosa fare? Al momento attendi i primi di febbraio l'apertura della Fiera del Giocattolo di Norimberga (importante appuntamento modellistico europeo ma di grido mondiale) ed osserva le presentazioni ufficiale delle case ...
Si, pienamente ragione, sperando, però, che le case mantengano quanto diranno nelle presentazioni ufficiali e che non sia il solito fumo negli occhi.
Che ben venga Norimberga se servirà a fare abbassare i prezzi di alcuni prodotti, comprese le radio attualmente in commercio.
Non ho potuto fare meno di notare che la tecnologia di questi apparati è giunta a livelli elevatissimi, e ritengo sia troppo esagerata, almeno per ora, per ciò che mi prefiggo. Probabilmente mi terrò su qualcosa di più modesto.
Aspettiamo........
Ciao.
Vecchio 23 gennaio 11, 19:48   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di teooz

Data registr.: 11-01-2011
ho trovato quello che cercavo
ready della thunder tiger con super tigre gs40 completo anche di servi
hitec optic 6
avviatore
candela
pompa per la benzina
tutto a 250 euro,l'aereo è nuovo
che dite?
teooz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 13:21   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di teooz

niente consigli stamani ho preso tutto
stupendo,tutto praticamente nuovo,solo montato
Vecchio 01 febbraio 11, 15:19   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da teooz Visualizza messaggio
niente consigli stamani ho preso tutto
stupendo,tutto praticamente nuovo,solo montato
hai fatto il primo decollo?? come è andata??
Vecchio 01 febbraio 11, 15:43   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di teooz

come ti ho scritto ancora niente decollo,per ora gli unici lavori che ho fatto sono stati una bella pulizia e ho cominciato a decorarlo con l'oratrix.
tu dove voli?
Rispondi

Bookmarks